Visualizzazione stampabile
-
C'è qualche soluzione per visualizzare le chiamate perse a telefono spento? Dovrebbe essere un problema risaputo e magari già discusso ma visto che non l'avevo mai lasciato spento non me ne ero accorto...
Qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
C'è qualche soluzione per visualizzare le chiamate perse a telefono spento? Dovrebbe essere un problema risaputo e magari già discusso ma visto che non l'avevo mai lasciato spento non me ne ero accorto...
Qualcuno sa aiutarmi?
I vari operatori offrono servizi "ho chiamato alle ore...tot..." tramite messaggio.
Poi se intendi...spento "in standby" è un'altra cosa.
-
Quote:
royy7
I vari operatori offrono servizi "ho chiamato alle ore...tot..." tramite messaggio.
Poi se intendi...spento "in standby" è un'altra cosa.
Intendo spento del tutto... ho tim abbonamento aziendale... non mi arriva nessuna notifica di chiamate avvenute mentre che il cell. era spento e non solo a me ma anche ad altri colleghi con stesso contratto e con Note II...
-
Quote:
kmd
Intendo spento del tutto... ho tim abbonamento aziendale... non mi arriva nessuna notifica di chiamate avvenute mentre che il cell. era spento e non solo a me ma anche ad altri colleghi con stesso contratto e con Note II...
Chiama la tim ...parla con un operatore...e fatti attivare il servizio via sms.
-
Quote:
royy7
Sarà un bella impreaa parlare con l'operatore della tim :rolleyes::rolleyes::(:(
-
Domanda: a voi funziona l'S Beam?
-
Quote:
royy7
Beh che dire... grazie... dopo qualche minuto di attesa mi hanno inviato la stringa da digitare e funziona! Per consip 5 è la seguente: **62*4919# poi invio....
-
Quote:
kmd
Beh che dire... grazie... dopo qualche minuto di attesa mi hanno inviato la stringa da digitare e funziona! Per consip 5 è la seguente: **62*4919# poi invio....
beh non credo siano tantissimi a conoscere e/o usare Consip 5 avverti che non è un contratto privato, casomai su quelli non funziona ;)
-
Ho difficoltà a salvare immagini da Google Immagini: clicco su salva Immagine, appare l'icona di notifica in alto a sinistra e la conferma del download completato aprendo la tendina, ma poi in Galleria non c'è niente. Mi ritrovo l'immagine in galleria solo vari minuti dopo.
Idee? Grazie.
-
Quote:
ANDROinPAUSA
beh non credo siano tantissimi a conoscere e/o usare Consip 5 avverti che non è un contratto privato, casomai su quelli non funziona ;)
L'ho specificato appositamente per evitare disguidi .. in ogni caso sono contratti che usano le pubbliche amministrazioni, e ti assicuro che sono tante. E comunque non succederebbe nulla di male se lo digitasse qualcun altro con contratto diverso, al massimo non funzionerebbe!!