Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga....mentre ho aperto l'app Facebook, ma non credo c'entri niente, mi si è riavviato il telefono...così da solo...riavvio velocissimo...si è spento e riavviato subito...senza chiedermi il pin della sim...cosa vuol dire?....cioè che senso ha?...
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasf70
Ciao raga....mentre ho aperto l'app Facebook, ma non credo c'entri niente, mi si è riavviato il telefono...così da solo...riavvio velocissimo...si è spento e riavviato subito...senza chiedermi il pin della sim...cosa vuol dire?....cioè che senso ha?...
Forse avevi la ram piena
-
Quote:
Misterx86
Forse avevi la ram piena
Eh...non so...può essere per quello?
-
Quote:
blasf70
Eh...non so...può essere per quello?
Penso di si...se non lo spegnevi da tanto pio capitare...non dovrebbe essere nulla controlla se ricaoita
-
Quote:
foddidicatina
Una domanda..ho scaricato mxplayer come video player..l ho impostato come player predefinito ma dopo qualche ora se apro un file mi chiede di nuovo quqle lettorw usare..lo stesso vale per altre app..tipo messaggi e go sms..galleria e quickpic..come posso fare?
Up up up :)
-
Quote:
Misterx86
Penso di si...se non lo spegnevi da tanto pio capitare...non dovrebbe essere nulla controlla se ricaoita
Ok lo tengo sott'occhio!....
-
Scusate, ma non riesco a trovare dei font che possano essere sostituiti a quello di default, veramente brutto. Mi potete dare una mano per favore?
Grazie!
-
Quote:
blasf70
Leggi qua...attualmente sta capitando molto spesso:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4404496
-
Quote:
Malandrino1978
Scusate, ma non riesco a trovare dei font che possano essere sostituiti a quello di default, veramente brutto. Mi potete dare una mano per favore?
Grazie!
Leggi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=298158
-
Da quanso ieri ho installato instacollage ogni tanto mi appare la scritta loading....please wait ! Qualunque cosa stia facendo....rallentando tutto ! Forse ho installato accidentalmente qualche altra app fastidiosa ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App