Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ho un piccolo problema con una applicazione... Voi mi direte che c'è il forum sulle applicazioni ma il problema si presenta solo su s4 invece negli altri 6 telefoni che ho avuto e 2 tablet tutti e forever android non ho mai avuto problemi... L'applicazione è history eraser praticamente cancella la cake il registro chiamate sms cronologia browser stock ecc. Però qui su s4 dopo aver cancellato se guardo in gestione applicazioni mi trovo sempre un minimo di 12 kb di cake su tutte le applicazioni e poi non c'è più nella schermata dell'applicazione il simbolo del browser da mettere la spunta per cancellare la cronologia quindi non si cancella... Io volevo sapere da voi se qualcuno la usa se ha lo stesso problema ;-) grazie in anticipo :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Volevo chiedere se capita ad altri che la funzione passa il palmo della mano per scattare uno screenshot non funziona, nemmeno nella prova quando vuoi impostarla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudio7ita
Volevo chiedere se capita ad altri che la funzione passa il palmo della mano per scattare uno screenshot non funziona, nemmeno nella prova quando vuoi impostarla.
Hai attivato la funzione in Impostazioni, Dispositivo, Movimenti e Controlli, Movimento Palmo? Comunque, occorre un po' di allenamento:D
-
Quote:
claudio7ita
Bisogna avere molta pazienza. Leggi un pò pure qua:
https://www.androidiani.com/forum/sa...gini-home.html
-
Quote:
royy7
Si ho abilitato come descritto, il link in questo post è inesistente.
-
Quote:
claudio7ita
Si ho abilitato come descritto, il link in questo post è inesistente.
corretto...........
-
Quote:
royy7
corretto...........
Ti ringrazio, seguendo il post ho capito che dovevo strisciare il palmo sullo schermo e non tenerlo sollevato, adesso va.;)
-
raga salve a tutti, oggi mi è arrivato l's4, dopo averci smanettato un po, ho fatto il root e sbloccato i permessi e cancellato un po di roba. ora però non mi funziona piu il play store, non so se ho cancellato qualcosa di sbagliato (non credo, però tutto puo essere) ..come risolvo??
quando apro il play store mi dice "nessuna connessione , riprova"
help please
-
Quote:
ghost2589
raga salve a tutti, oggi mi è arrivato l's4, dopo averci smanettato un po, ho fatto il root e sbloccato i permessi e cancellato un po di roba. ora però non mi funziona piu il play store, non so se ho cancellato qualcosa di sbagliato (non credo, però tutto puo essere) ..come risolvo??
quando apro il play store mi dice "nessuna connessione , riprova"
help please
Hai provato a cancellare i dati del Play Store da Gestione Applicazioni per vedere se funziona?
-
Ragazzi ho bisogno di un aiuto, ho cercato qualcosa qui sul forum ma non ho trovato risposte, non riesco a far funzionare ne la pausa ne lo standby intelligente. Dalla guida vedo che il sensore funziona quindi credo di essere incappato in qualche bug.. Altra cosa, nella barra delle notifiche l'icona con l'occhio mi appare ma rimane grigia, mentre non c'è verso di far apparire quelle di air gesture e air view.. Qualche consiglio? Uso nova lancher prime..