Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost2589
ps ma a voi quanto ci mette a caricarsi la batteria? la prima carica di ieri è stata lunghissima, ora anche era scesa al 30% la batteria e ci sta mettendo un ora e piu per completare la carica
nessuno mi sa dire qualcosa?
-
Quote:
mike78
Interessava ache a me questa e approfitto pet farti una domanda... Bisogna per forza usarla insieme a una cover che la contenga tipo bumper?
Assolutamente no puoi usarla anche senza. L'unica cosa che ti consiglio se deciderai di prenderla è di ordinare la Nano glass che è la meno spessa per ovvii motivi...;)
-
Quote:
Gio722
Assolutamente no puoi usarla anche senza. L'unica cosa che ti consiglio se deciderai di prenderla è di ordinare la Nano glass che è la meno spessa per ovvii motivi...;)
Scusa un'ultima cosa ma come fa a restare attaccata? E i bordi non sono taglienti senza una cover? Grazie in anticipo e scusa il disturbo :thumbup::D
-
Quote:
mike78
Scusa un'ultima cosa ma come fa a restare attaccata? E i bordi non sono taglienti senza una cover? Grazie in anticipo e scusa il disturbo :thumbup::D
I bordi non sono per niente taglienti. Sta attaccata penso come una sorta di sotto vuoto che si crea tra i due vetri. Ad ogni modo fa il suo dovere. Ti linko uno dei tanti video che puoi trovare sulla rete...
http://www.youtube.com/watch?v=NUgjs...e_gdata_player
-
Quote:
Farmah
Raga oggi ho trovato lo schermo del mio s4 con due profondi graffi!Ma non aveva il gorilla glass 3?usato senza custodia ne pellicola.. ma dopo due mesi non pensavo facesse sta fine! State attenti..
Inviato da s4
Uso la S View che non si sa mai
Almeno lo schermo lo proteggo
-
Quote:
ghost2589
L'up è consentito dopo 24h come da regolamento......cmq per caricarsi ci impiega 2he30 3h......
-
Quote:
Gio722
Grazie mille mi sa che ci faccio un pensierino :D
-
Quote:
mike78
Interessava ache a me questa e approfitto pet farti una domanda... Bisogna per forza usarla insieme a una cover che la contenga tipo bumper?
Quote:
Gio722
Quote:
mike78
Quote:
Gio722
Quote:
Fatal
Uso la S View che non si sa mai
Almeno lo schermo lo proteggo
Esiste un thread accessori.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=287057
Continuate lì.
-
Quote:
ghost2589
ho risolto scaricando l'apk del google services framework. grazie per l'aiuto
ps ma a voi quanto ci mette a caricarsi la batteria? la prima carica di ieri è stata lunghissima, ora anche era scesa al 30% la batteria e ci sta mettendo un ora e piu per completare la carica
Quote:
ghost2589
Quote:
Misterx86
L'up è consentito dopo 24h come da regolamento......cmq per caricarsi ci impiega 2he30 3h......
Esiste un thread dedicato alla batteria.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294779
-
Quote:
mike78
Salve ragazzi ho un piccolo problema con una applicazione... Voi mi direte che c'è il forum sulle applicazioni ma il problema si presenta solo su s4 invece negli altri 6 telefoni che ho avuto e 2 tablet tutti e forever android non ho mai avuto problemi... L'applicazione è history eraser praticamente cancella la cake il registro chiamate sms cronologia browser stock ecc. Però qui su s4 dopo aver cancellato se guardo in gestione applicazioni mi trovo sempre un minimo di 12 kb di cake su tutte le applicazioni e poi non c'è più nella schermata dell'applicazione il simbolo del browser da mettere la spunta per cancellare la cronologia quindi non si cancella... Io volevo sapere da voi se qualcuno la usa se ha lo stesso problema ;-) grazie in anticipo :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Up:)ma sono l'unico pirla ad usare questa applicazione :what: