Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
forse il mistero è risolto: da quanto ho capito se hai una sim inserita...la voce "solo wifi" non compare...diversamente se non l'hai...viene fuori!!
Può essere??Fateci sapere!
Quote:
Gio722
Io ho una sim inserita e la connessione dati attivata :screwy:
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
io ho la voce (guardate l'immagine) e NON ho una sim inserita... non capisco... dovrebbe essere al contrario in caso! mah! misteri!
-
Quote:
cricchia
io ho la voce (guardate l'immagine) e NON ho una sim inserita... non capisco... dovrebbe essere al contrario in caso! mah! misteri!
Non c'è nessuna immagine!
-
quella che avevo postato ieri intendo!!!
-
Quote:
cricchia
quella che avevo postato ieri intendo!!!
Ah si scusa...
-
Ho un carica batterie solare comprato perche' doveva essere compatibile con l's2 ma non l'ho mai usato, adesso l'ho ritrovato e guardandolo mi sono accorto che l'uscita minima e' 4.5 v, e'effetivamente compatibile anche per s4 oppure no?la batteria e' 3.8v e quella dell's2 3.7v.
Come funziona sta cosa?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
cricchia
e quindi..come vedete ho ragione io!Lo so..dovrebbe essere al contrario...ma si vede che la funzione viene fuori SOLO quando non c'è nessuna sim.
Mah!
-
Quote:
Gio722
Ah si scusa...
figurati!" ;-)
Quote:
royy7
e quindi..come vedete ho ragione io!Lo so..dovrebbe essere al contrario...ma si vede che la funzione viene fuori SOLO quando non c'è nessuna sim.
Mah!
in effetti è proprio il contrario!
comunque appena riesco ad avere questa microsim, la inserisco e vi faccio sapere se quella voce, magicamente sparisce! O_o
-
nel registro chiamate compaiono anche i messaggi...se entro nelle impostazioni e scrivo solo chiamate me li nasconde....ma devo rifare questo passaggio ogni volta...mentre con s2 manteneva questa impostazione memorizzata...potete verificare?
-
Quote:
royy7
Mah!
Appena posso tolgo la sim e vi do conferma!
-
io ho tolto la sim.e comunque non e uscita l'altra voce.e rimasta uguale.