Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Ma samsung TTS si sostituisce a la voce che ce gia o rimangono tutte e 2??100 e passa mega sono un sacco!!D:
La sostituisce.
-
A voi si accende il led quando avete una notifica di nuova mail?
con gmail mi succede ma con la app email di samsung (molto meglio perchè si può usare l'air view, gesture, e la ricerca in locale) non si accende alcun led.
-
domanda al limite, nel senso che potrebbe essere necessario il modding (o forse e' proprio impossibile) ma non si sa mai: e' possibile configurare i tasti per avere il multitasking con la pressione prolungata del tasto menu' invece che del tasto fisico home?
-
Quote:
arrow
A voi si accende il led quando avete una notifica di nuova mail?
con gmail mi succede ma con la app email di samsung (molto meglio perchè si può usare l'air view, gesture, e la ricerca in locale) non si accende alcun led.
A me funziona regolarmente il led per le email.
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
robertogl
domanda al limite, nel senso che potrebbe essere necessario il modding (o forse e' proprio impossibile) ma non si sa mai: e' possibile configurare i tasti per avere il multitasking con la pressione prolungata del tasto menu' invece che del tasto fisico home?
Quote:
Gio722
A me funziona regolarmente il led per le email.
Anche a me...led blu
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi.. un in informazione. Perché quando faccio la foto mi mette una cartella di nome camera nella galleria? Le sposto nella cartella personale ma quando rifaccio la foto mi crea di nuovo la cartella camera!! Come faccio, quando scatto foto, a metterle nella mia cartella personale?
-
Salve forum, finalmente sto per passare da s2 ad un altro top superiore. Mi consigliate questo s4 o aspetto un po?? inoltre l'ho acquisterò su internet, e vedo che il prezzo piu ragionevole lo si trova sul sito gli Stockisti. Voi cosa ne pensate? posso prenderlo da li??:)
-
Vai tranquillamente su stockisti...
-
Quote:
ANTHONY91
Salve forum, finalmente sto per passare da s2 ad un altro top superiore. Mi consigliate questo s4 o aspetto un po?? inoltre l'ho acquisterò su internet, e vedo che il prezzo piu ragionevole lo si trova sul sito gli Stockisti. Voi cosa ne pensate? posso prenderlo da li??:)
ciao anthony chiedi/leggi qui dove comprarlo....https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3966636
io ho fatto il passaggio s2 s4 e mi trovo benissimo anche se il mio s2 mi ha dato tante soddisfazioni!;)
-
Quote:
AndreaS4
Ciao ragazzi.. un in informazione. Perché quando faccio la foto mi mette una cartella di nome camera nella galleria? Le sposto nella cartella personale ma quando rifaccio la foto mi crea di nuovo la cartella camera!! Come faccio, quando scatto foto, a metterle nella mia cartella personale?
Non puoi scegliere la cartella per le foto che di default vanno nella cartella camera in memoria telefono o card ext a secondo di come hai settato. Le foto poi vanno spostate a mano dove vuoi tu ;)
-
Quote:
Misterx86
Certo vado subito ; grazie
-
Quote:
Misterx86
Anche a me...led blu
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Vedo il quote ma non la risposta, magari tapatalk è impazzito :p
-
Quote:
robertogl
Vedo il quote ma non la risposta, magari tapatalk è impazzito :p
avevo scritto che a me funziona perfettamente e il colore del eld è blu!;)
p.s. io vedo la mia risposta nel tuo quote ;)
-
Quote:
Misterx86
avevo scritto che a me funziona perfettamente e il colore del eld è blu!;)
p.s. io vedo la mia risposta nel tuo quote ;)
Si ma la mia domanda non c'entrava nulla, per quello avevo il dubbio :p
-
Ragazzi
ma su skype sull' S4 non c'è la possibilità di vedere le liste di tutti gli account skype nel mondo???
Non c'è una funzione ricerca???
-
scusate ma la radio fm non è presente o sbaglio?
-
Quote:
mizio2004
scusate ma la radio fm non è presente o sbaglio?
no,non e presente.:(
-
Telefono incredibile. Solo un problema che ne vale 100!!!! Ma perchè non posso spostare le app nella sd esterna..... Io amo questo terminale e non ho intenzione di moddarlo ma perchè non posso liberare la memoria (piccola specialmente se riempita con i giochi) a piacimento come fatto prima con sgs1 e sgs3???
-
Quote:
kalikalikali
Ragazzi
ma su skype sull' S4 non c'è la possibilità di vedere le liste di tutti gli account skype nel mondo???
Non c'è una funzione ricerca???
Si c'è la lente per ricerche .. ma sulla sx in alto devi optare per Lista Skype altrimenti ti ricerca solo in rubrica !
-
Quote:
Frank68
Si c'è la lente per ricerche .. ma sulla sx in alto devi optare per Lista Skype altrimenti ti ricerca solo in rubrica !
Ciao Frank chiedo aiuto a te ed a tutto il forum
Il mio S4 non suona quando c'è una chiamata,il chiamante sente il cell. occupato.Dopo poco ricevo un msg con il n.ro del chiamante.
Ho cercato invano la soluzione,niente,
grazie in anticipo a tutti e saluti di buon W.End
Eugenio
-
Quote:
androidianoluigi
salve qualcun puo dirmi come posso installare tango su s4 visto che non mi e possibile perche mi si chiede il permesso per i cookie e non mi fa nemmeno scaricare l'apps da play store ,grazie per le spiegazioni
Presentati al forum cortesemente
........
-
Quote:
androidianoluigi
salve qualcun puo dirmi come posso installare tango su s4 visto che non mi e possibile perche mi si chiede il permesso per i cookie e non mi fa nemmeno scaricare l'apps da play store ,grazie per le spiegazioni
Ho provato ad installarla ed è andato tutto liscio. Non mi ha chiesto alcun permesso.
-
Ragazzi scusate, sono nuova e inesperta con android, mi chiedevo se per avere la percentuale della batteria io debba scaricare un'applicazione apposita o posso attivarlo in impostazioni? Grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
Federicadr
Ragazzi scusate, sono nuova e inesperta con android, mi chiedevo se per avere la percentuale della batteria io debba scaricare un'applicazione apposita o posso attivarlo in impostazioni? Grazie a tutti in anticipo
Impostazioni - schermo e trovi la voce per attivare.
-
Quote:
AndreaS4
Ciao, io direi di aspettare..
Quindi secondo te non vale la pena mettere l'ultimo firmware no brand Ita?
Certo che vedere tutte le volte il simbolo della 3 quando spengo e accendo il telefono mi da un po'sui nervi.
-
Quote:
eumiot
Ciao Frank chiedo aiuto a te ed a tutto il forum
Il mio S4 non suona quando c'è una chiamata,il chiamante sente il cell. occupato.Dopo poco ricevo un msg con il n.ro del chiamante.
Ho cercato invano la soluzione,niente,
grazie in anticipo a tutti e saluti di buon W.End
Eugenio
Che operatore hai ? Sei sicuro di non avere impostato qualcosa oppure vieni chiamato quando non hai copertura ?
-
Esiste un modo per raggruppare le copertine degli album musicali??
Come ben saprete, le cover degli album che avete nel telefono vengo letteralmente sparpagliate nella Galleria...
È un problema che ho sempre odiato, che c'era anche nell'S2. Non si possono proprio raggruppare tutte in una cartella???
C'è un disordine mostruso nella mia galleria...
-
Quote:
MetalKick
Come ben saprete, le cover degli album che avete nel telefono vengo letteralmente sparpagliate nella Galleria...
È un problema che ho sempre odiato, che c'era anche nell'S2. Non si possono proprio raggruppare tutte in una cartella???
strano, io non ho nessuna copertina nella galleria....Eppure tutti i miei album ce l'hanno ....Che programma usi per mettere le copertine?
-
A qualcuno di voi succede di riattivare l'S4 e di vedere per un attimo l'orologio con l'ora di quando è stato messo in stand-by? Avete per caso risolto in qualche modo?
-
Quote:
matteoopc
A qualcuno di voi succede di riattivare l'S4 e di vedere per un attimo l'orologio con l'ora di quando è stato messo in stand-by? Avete per caso risolto in qualche modo?
Si..normale....mentre se hai l's view è tutto ok (premendo il tasto laterale).
-
Quote:
matteoopc
Quote:
royy7
Si..normale....mentre se hai l's view è tutto ok (premendo il tasto laterale).
confermo anche io...tutto normale!
-
Quote:
Misterx86
confermo anche io...tutto normale!
Ma non lo si risolve?
-
Quote:
matteoopc
Succede quando pasi sul cell la mano a cell in blocco ! Tutto normale. Con l'sview non te ne accorgi perchè i sensori sono oscurati !
-
Buongiorno a tutti avrei un problema quando effettuo una chiamata l's4 passa in automatico in modalità vibrazione succede a qualcun altro? cosa potrebbe essere?
-
Quote:
Frank68
Succede quando pasi sul cell la mano a cell in blocco ! Tutto normale. Con l'sview non te ne accorgi perchè i sensori sono oscurati !
Non ho capito bene, riesci a spiegarmi meglio? Grazie mille...
-
Quote:
matteoopc
Non ho capito bene, riesci a spiegarmi meglio? Grazie mille...
Poggia il cell sulla scrivania ... apri la flip della cove sviewer e premi il pulsante di accensione per mettere in blocco.
Lo schermo diventa nero .. ora passa la mano sul cell senza toccarlo. Voilà .. si accende e ...
Un THANK'S è gradito !!!
-
Ma io non ho la sview ne ho attivato quel movimento; io faccio tutto con il tasto accensione e mi accorgo che l'ora rimane indietro!
-
Quote:
Frank68
succede anche a me è in effetti è fastidioso...
-
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto..ho un problema con il glaxy s 4. Da questa mattina quandi provo ad effettuare o ricevere una chiamata mi compare "inoltro di chiamata condizionato attivato" e non sento chi mi parla almeno che non metta il vivavoce. Come posso risolvere il problema? Grazie
-
Quote:
MetalKick
Quote:
Dreds
strano, io non ho nessuna copertina nella galleria....Eppure tutti i miei album ce l'hanno ....Che programma usi per mettere le copertine?
Mah, nessuno (credo o_O)
Io sposto da pc ad micro SD la cartella dell'album, che contiene i files mp3 e la cover (quando c'è).
Automaticamente mi si creano cartelle nella galleria PER OGNI copertina, e non posso spostarle da nessuna parte!!