Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo989
Salve a tutti..ma perche norton antivirus mi vuole far cancellare facebookmessenger dicendomi che è un malware..e insiste anche..grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Perché gli antivirus non servono si Android.
L'antivirus scambia per malware le applicazioni che entrano nella gestione dei dati e del software del telefono, ad esempio la lettura della rubrica, invio messaggi ed altre cose simili.
-
A me lo hanno dato in regalo con lacquisto del gs4..quindi non serve a nulla?? Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
paolo989
A me lo hanno dato in regalo con lacquisto del gs4..quindi non serve a nulla?? Grazie ancora
Androidiani App
Se scarichi applicazioni con buoni feedback da market sicuri non avrai problemi.
Usa la funzione cerca, troverai decine di discussioni al riguardo.
-
Quote:
foddidicatina
Io ho usato il programma partition manager (uno qualsiasi va bene) per formattare la mia sd da 32gb da fat32 a ntfs e ho risolto..
Ps:avevo il tuo stesso problema quando volevo filmare delle gare di rally e facendo cosi adesso il limite per i video non è piu di 4gb :) spero di esserti stato d aiuto. .un thanks non mi dispiace:p
scusa ma Android legge il formato ntfs? Avevo letto che solo con il fat32 funzionava.
-
non so se è la sezione giusta...ma chiedo lo stesso...
ho scaricato handcent sms e non mi visualizza le foto nell'elenco dei mess...come mai?
-
Con rom stock brand tim io nn ho problemi..
-
1 allegato(i)
l's4 di un mio amico ha la batteria che viene consumata molto dai servizi google, cosa che con il mio non accade ppure mi sembr k facciamo le stessecose..
m ke cosa sono i servizi google? xk li fregano cosi tanta batteria?
lascio una immagineAllegato 79354
-
Quote:
alemei91
l's4 di un mio amico ha la batteria che viene consumata molto dai servizi google, cosa che con il mio non accade ppure mi sembr k facciamo le stessecose..
m ke cosa sono i servizi google? xk li fregano cosi tanta batteria?
lascio una immagine
Allegato 79354
Posta nel thread della batteria e non scrivere stile sms che non è consentito dal regolamento ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Posta nel thread della batteria e non scrivere stile sms che non è consentito dal regolamento ;)
Ok scusa..mi daresti il link del post batteria?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
alemei91
Ok scusa..mi daresti il link del post batteria?
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294779
Eccolo