Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
Per caso sveglia e promemoria calendario adesso suonano anche a cell spento?
Non è possibile.
L'unico modo era usare l'app "nomoarpowah" dal market che accende il cellulare 5 minuti prima dell'evento... Ma devi tenere comunque il cell attaccato alla corrente e l'app non supporta la risoluzione dello schermo del gs4 quindi ha dei malfunzionamenti nella modalità spento/collegato alla corrente.
-
Quote:
royy7
con tutto stock...è impossibile!Come fa ad avviarsi e a fare il boot?Ci sono delle app..ma serve ben altro....
Conosci delle App che servono per farlo riavviare ad una certa ora?
-
Quote:
tonypello
Conosci delle App che servono per farlo riavviare ad una certa ora?
Leggi il post sopra....
-
Ciao a tutti. Ho comprato la S-View: quando c'è una notifica, lo schermino dell'S-View non si illumina...quindi non posso tenerlo silenzioso, altrimenti pur tenendolo vicino ed a vista, non ho la possibilità di notare nuove notifiche.
Aggiungo che utilizzo Light Flow, non so se possa essere un fattore derivante da quest'app.
Come risolvere? Grazie!
-
Quote:
Cloddok
Ciao a tutti. Ho comprato la S-View: quando c'è una notifica, lo schermino dell'S-View non si illumina...quindi non posso tenerlo silenzioso, altrimenti pur tenendolo vicino ed a vista, non ho la possibilità di notare nuove notifiche.
Aggiungo che utilizzo Light Flow, non so se possa essere un fattore derivante da quest'app.
Come risolvere? Grazie!
Non centra Light flow io non la uso ed ho la puro slim essential view e si comporta allo stesso modo... L'unico modo per vedere le notifiche senza premere home è fare un piccolo foro sulla cover sul punto giusto del led di notifica... So che è brutto ma è l'unico modo che io sappia... La funzione s view è fantastica ma ha questo neo ;)
-
Quote:
mike78
Non centra Light flow io non la uso ed ho la puro slim essential view e si comporta allo stesso modo... L'unico modo per vedere le notifiche senza premere home è fare un piccolo foro sulla cover sul punto giusto del led di notifica... So che è brutto ma è l'unico modo che io sappia... La funzione s view è fantastica ma ha questo neo ;)
Per lo meno ora so che non si tratta di un problema caratterizzante solo la mia cover ;)
-
Quote:
Cloddok
Stesso problema mio...
-
Quote:
Fatal
Stesso problema mio...
Comunque se ci pensate bene non è un problema perché anche con il telefono senza nessuna cover quando arriva una notifica per esempio di una mail lo schermo mica si accende suona vibra o non fa nulla a seconda delle impostazioni... Se non abbiamo sentito il suono i la vibrazione ce ne accorgiamo solo dal led di stato che nel caso delle cover è coperto :rolleyes: per questo consigliavo di fare un forellino sulla cover in corrispondenza del led;)
-
Quote:
mike78
Comunque se ci pensate bene non è un problema perché anche con il telefono senza nessuna cover quando arriva una notifica per esempio di una mail lo schermo mica si accende suona vibra o non fa nulla a seconda delle impostazioni... Se non abbiamo sentito il suono i la vibrazione ce ne accorgiamo solo dal led di stato che nel caso delle cover è coperto :rolleyes: per questo consigliavo di fare un forellino sulla cover in corrispondenza del led;)
Ci avevo pensato ma non mi va di rovinare la cover
Tanto alzo se ho voglia di vedere se mi ha risposto qualcuno
-
Raga una curiosità...quando il vostro s 4 arriva a percentuale bassa di carica(meno del 15%) l'icona batteria diventa rossa?O rimane verde?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App