Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxys4lover
Raga una curiosità...quando il vostro s 4 arriva a percentuale bassa di carica(meno del 15%) l'icona batteria diventa rossa?O rimane verde?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
A me rimane verde fino al 5% poi appena arriva al 4% all interno della batteria spunta un punto esclamativo :)
-
Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile eliminare o disattivare (senza che mi occupino risorse) tutte le applicazioni inutili preinstallate nell's4..senza root però! So che con il root c'è root uninstaller ma senza? Perché non vorrei precludermi l aggiornamento ota per via del root
-
Qualcuno mi sa parlare cosa è il deep Sleep?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Vierialdo091
Qualcuno mi sa parlare cosa è il deep Sleep?
Androidiani App
Praticamente il deep sleep sarebbe quando il telefono va "in sonno profondo" tenendo al minimo la frequenza del processore risparmiando batteria.
-
Linuxx come faccio ad entrare in questa modalità?
-
Quote:
Originariamente inviato da foddidicatina
A me rimane verde fino al 5% poi appena arriva al 4% all interno della batteria spunta un punto esclamativo :)
Anche a me è cosi...alloea grazie mille,quando entro da pc ti do un thanks :)
-
Quote:
Alebravo95
Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile eliminare o disattivare (senza che mi occupino risorse) tutte le applicazioni inutili preinstallate nell's4..senza root però! So che con il root c'è root uninstaller ma senza? Perché non vorrei precludermi l aggiornamento ota per via del root
Senza root non si possono disinstallare ma si possono disattivare, ma devi stare attento perché ti disinstalla gli aggiornamenti e quindi sul play store/samsung apps ti segnalerà l'aggiornamento. Per disattivarle impostazioni---> gestione applicazioni.
-
Quote:
popetto
Senza root non si possono disinstallare ma si possono disattivare, ma devi stare attento perché ti disinstalla gli aggiornamenti e quindi sul play store/samsung apps ti segnalerà l'aggiornamento. Per disattivarle impostazioni---> gestione applicazioni.
Io ne ho disattivate parecchie ma non mi ha mai ne disinstallato ne segnalato gli aggiornamenti... :)
-
Quote:
Galaxys4lover
Raga una curiosità...quando il vostro s 4 arriva a percentuale bassa di carica(meno del 15%) l'icona batteria diventa rossa?O rimane verde?
Androidiani App
Quote:
foddidicatina
Stessa identica cosa che caoita a me ma oensonche sia cosi per tutti
Quote:
Vierialdo091
Linuxx come faccio ad entrare in questa modalità?
Androidiani App
Il telefono ci va da solo...tu non devi fare nulla
-
Quote:
Misterx86
Il telefono ci va da solo...tu non devi fare nulla
...se, però, hai il dubbio che il tuo telefono non vada in deep sleep, scarica cpu spy e controlla!