Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, gironzolando su internet ho letto una discussione in cui parlavano di come velocizzare il nostro bel SGS4!
Per prima cosa, ma come tutti sappiamo, bisogna chiudere le app in background ogni volta che finiamo di usare il device poi di sostituire la touchwiz con un altro launcher piu leggero scaricabili sul play store...la mia domanda è questa: è davvero conveniente scaricare un altra launcher per rendere il tel piu veloce e reattivo?
Grazie!
Inviato dal mio "Migliore amico" usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leleprince91
Salve a tutti, gironzolando su internet ho letto una discussione in cui parlavano di come velocizzare il nostro bel SGS4!
Per prima cosa, ma come tutti sappiamo, bisogna chiudere le app in background ogni volta che finiamo di usare il device poi di sostituire la touchwiz con un altro launcher piu leggero scaricabili sul play store...la mia domanda è questa: è davvero conveniente scaricare un altra launcher per rendere il tel piu veloce e reatt
ivo?
Grazie!
Inviato dal mio "Migliore amico" usando
Androidiani App
Per tutti quelli che parlano dei lag del launcher si se invece non lo noti o non lo hai puoi fare anche a meno...pero avendo un laucher scaricato puoi personalizzarlo molto di piu..:)
-
Quote:
Leleprince91
Per prima cosa, ma come tutti sappiamo, bisogna chiudere le app in background ogni volta che finiamo di usare il device poi di sostituire la touchwiz con un altro launcher piu leggero scaricabili sul play store...la mia domanda è questa: è davvero conveniente scaricare un altra launcher per rendere il tel piu veloce e reattivo?
Grazie!
Androidiani App
Apri il PlayStore e scarica Nova Launcher, installalo ed inizia ad usarlo. Solo così ti accorgerai della migliore fluidità e velocità che il device acquisterà con l'utilizzo di questo launcher alternativo. Per non parlare poi della possibilità di personalizzazione. Puoi farti un'idea consultando la discussione delle Home Screen. Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con l'apposito tasto ;)
-
Capito, quindi una launcher alternativa migliorerebbe la reattività del device, e da quanto sto capendo anche di nn poco..
Sapresti anche dirmile differenze tra nova launcher free e prime?
-
Quote:
Leleprince91
Capito, quindi una launcher alternativa migliorerebbe la reattività del device, e da quanto sto capendo anche di nn poco..
Androidiani App
La prime sblocca altre personalizzazioni...:)
-
Quote:
Liberty
Infatti. Ma anche la free è godibilissima e il funzionamento è identico alla Prime. Diciamo che se si vuole provare l'App va bene la free...
-
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Quote:
Originariamente inviato da Leleprince91
Androidiani App
Vale la pena acquistare? O la free va piu che bene... Comunque sono 3€
-
Quote:
Leleprince91
Vale la pena acquistare? O la free va piu che bene... Comunque sono 3€
Androidiani App
Puoi fare a meno di acquistarla..:)
-
Quote:
mike78
Io ne ho disattivate parecchie ma non mi ha mai ne disinstallato ne segnalato gli aggiornamenti... :)
Devi fare anche disinstalla aggiornamenti per togliere quasi totalmente il contenuto dell'app.
-
Quote:
Leleprince91
Grazie!
Androidiani App
Quote:
Gio722
Apri il PlayStore e scarica Nova Launcher, installalo ed inizia ad usarlo. Solo così ti accorgerai della migliore fluidità e velocità che il device acquisterà con l'utilizzo di questo launcher alternativo. Per non parlare poi della possibilità di personalizzazione. Puoi farti un'idea consultando la discussione delle Home Screen. Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con l'apposito tasto ;)
Io consiglio anche apex launcher che, a parer mio, è un po' più personalizzabile di nova..