Esiste un thread dedicato ai launcher. Qui siamo O. T.
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=62122
Visualizzazione stampabile
Esiste un thread dedicato ai launcher. Qui siamo O. T.
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=62122
Quote:
Originariamente inviato da paolov
Non lo trovavo.. Scusate!
Inviato dal mio "Migliore amico" usando Androidiani App
Ho scaricato CPU spy.. Ho cliccato su reset timers ed ho lasciato per circa 20 minuti il tel con blocco.. Credo di aver fatto tutto bene..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho un problema quando ricevo un messaggio..appena premo sull'icona per leggero ci mette del tempo per comparire il messaggio e ci vuole ancora dell'altro tempo perché compaia la tastiera per rispondere..premetto di avere molti messaggi ma non voglio eliminarli..questo problema me lo dava anche con il vecchio s2..qualcuno sa come sistemarlo??
Salve Ragazzi, ho un problema e quindi mi servirebbe un aiuto.
Ho comprato Galaxy S4 (GT-I9505 con Snapdragon) circa un mese fa, premetto quindi che appena comprato ho dovuto subito fare l'ultimo aggiornamento. Comunque, dopo qualche giorno inizio a notare che il telefono ruota lentamente e dopo qualche ora dall'accensione non ruotava più! Col passare dei giorni mi accorgo che tutti e dico TUTTI i sensori del telefono non funzionano, prossimità, gioroscopio, riconoscimento ... tutti! Facendo il test con *#0*# tutti i sensori sirultano in panne. E ciò continua ad accadere anche dopo ben due ripristini di frabbrica!
Ora mi chiedo:
Potrebbe essere un problema del firmware con l'ultimo aggiornamento e quindi magari tornando all'aggiornamento iniziale il problema potrebbe scomparire oppure potrebbe risolversi facendo il wipe data non dalle impostazioni ma dal bios del telefono? E vorrei sapere magari se con qualche rom cucinata e quindi moddandolo potrei risolvere il problema.
O al limite potrebbe essere un problema di Harware e quindi devo mandarlo per forza in assistenza?
Vorrei evitare di mandarlo in assitenza perchè non mi va di fare mille giri e aspettare settimane.
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Sì..
ciao a tutti vorrei un'informazione sono andato a vedere lo spazio rimanente in memoria e li vedo che i file vari mi portano via quasi 2gb, allora entro dentro e trovo la voce mtptemp.obb che mi occupa 1.70gb e vedo che posso cancellarlo, ma se lo cancello cosa succede? di che file si tratta? grazie mille...