Però in modalità aereo non riceverei le chiamate dei preferiti, che invece vorrei ricevere..
Visualizzazione stampabile
semplicemente chiudi whatsappo le altre app, o meglio ancora disattiva internet
Per chiuderle basta tenere premuto il tasto centrale, e poi dalle applicazioni attive farle scorrere verso destra?
no è un po' diverso dall'iphone, quel meccanismo che hai citato serve a chiudere le app nn necessarie, invece x chiudere un'app come whatsapp, viber, skype o altre del genre devi andare nelle impostazioni dell'app e fare esci
Ragzzi ho un dubbio da pricipiante: in caso di hard reset perdo le foto salvate sul cellulare? Devo togliere la SD per non formattare anche quella? E Le app che vi ho spostato (sulla SD) che fine fanno, se si può scegliere di non formattare? Grazie in anticipo
Se devi fare il reset basta che nn formatti la memoria esterna se le hai li se invece le hai salvate sulla memoria interna fai un copia e incolla sul pc salva la rubrica con google e per le app usa app e backup gratis sul market ma perderai i salvataggi e i dati
Allora quando fai il reset per resettqre la sd devi farlo tu appositamente quindi è difficile che succeda qualcosa ma per sicurezza puoi toglierla e ooi dopo il reset la rimetti......per salvare la rubrica vai in rubrica e clicca sincronizza con google(devi avere un account google logicamente) e l'app che ti ho scritto app backup&restore fa al tuo caso...se hai altei dubbi chiedi pure
Grazie! :)