Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinofz1
Grazie! :)
Di nulla....facci sapere se fila tutto liscio
-
Quote:
Misterx86
Allora quando fai il reset per resettqre la sd devi farlo tu appositamente quindi è difficile che succeda qualcosa ma per sicurezza puoi toglierla e ooi dopo il reset la rimetti......per salvare la rubrica vai in rubrica e clicca sincronizza con google(devi avere un account google logicamente) e l'app che ti ho scritto app backup&restore fa al tuo caso...se hai altei dubbi chiedi pure
App backup & restore fa solo gli apk delle app; se vuoi salvare la rubrica su scheda sd esterna devi premere sul tasto menù e poi tappare su "importa/esporta" e a questo punto ti appariranno una serie di opzioni e dovrai cliccare su "esporta su scheda sd" e a questo punto avrai il file "rubrica.vcf" in cui ci saranno tutti i tuoi contatti.
-
Quote:
popetto
App backup & restore fa solo gli apk delle app; se vuoi salvare la rubrica su scheda sd esterna devi premere sul tasto menù e poi tappare su "importa/esporta" e a questo punto ti appariranno una serie di opzioni e dovrai cliccare su "esporta su scheda sd" e a questo punto avrai il file "rubrica.vcf" in cui ci saranno tutti i tuoi contatti.
Si ho scritto che non salva i progressi.....per la rubrica secondo me non c'è nulla di meglio di google
-
Quote:
Misterx86
.per salvare la rubrica vai in rubrica e clicca sincronizza con google(devi avere un account google logicamente) e
mi sono accorto di non avere questa possibilità pur avendo un account google
-
Quote:
pinofz1
mi sono accorto di non avere questa possibilità pur avendo un account google
Provato a cliccare sulla voce account e premere quello di google?ma accanto ai nomi c'è la g azzurra?
-
Actual
Accanto ai nomi c è la g non ho la voce in rubrica sincronizza con Google
-
Quote:
pinofz1
mi spieghersti come per favore?
come? qualcuna da consigliare? Grazie misterx
Se vuoi provare syl playstore c'è helium fa il backup anche dei dati applicazioni senza root però devi installare su pc un suo programma per poi collegare il telefono al pc comunque è tutto spiegato poi ti copia tutto su sd... Io ho fatto il backup però sinceramente non ho ancora avuto modo di fare il restore comunque le recensioni ne parlano bene ;)
-
Quote:
pinofz1
Actual
Accanto ai nomi c è la g non ho la voce in rubrica sincronizza con Google
Ho appena controllato e non c'è piu la.voce....accedi da pc e vedi se i contatti te li ritrovi nel tuo account ;)
-
Quote:
Misterx86
Ho appena controllato e non c'è piu la.voce....accedi da pc e vedi se i contatti te li ritrovi nel tuo account ;)
in realtà..c'è:
menù-->account-->g di google-->tap sull'account per la sincronizzazione (prima voce)-->sincronizza rubrica (ultima voce)
-
Quote:
royy7
in realtà..c'è:
menù-->account-->g di google-->tap sull'account per la sincronizzazione (prima voce)-->sincronizza rubrica (ultima voce)
si in effetti cosi l'avevo già fatta ;) ero curioso/geloso di sapere perchè non avevo quella voce :)