belin sai che non la trovo... sono proprio un tonno! Dimmi dov'è e ti darò un altro thanks...
edit: aspetta forse li ho trovati nella dashboard....
Scusate ma non è più semplice andare in impostazioni/account tappare su google e da li vedi tutto quello che è sincronizzato o no. Se non dovesse esserlo basta spuntare la casella della rubrica e il gioco è fatto. Aggiungo che io faccio un backup della rubrica esportando in un unico file su SD usando l'apposita funzione inserita nella rubrica stessa.![]()
Ma c'è un modo per connettere l's4 come memoria di massa?
Sia sd interna che esterna!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Lo so questo, io intendo visualizzarlo come memoria di massa e non come lettore, è diverso.
Scusa ma allora non mi è chiaro il concetto di memoria di massa. Puoi spiegarmelo?
Per me l'S4 collegato al PC con cavo usb e visualizzato in risorse del PC è memoria di massa se poi intendi l'icona che viene visualizzata dal PC (un lettore multimediale appunto) ha poca importanza. Quello che è importante è ciò che puoi farci. Infatti puoi copiare files da/al PC e questo è proprio ciò che fa una memoria di massa...
Ultima modifica di Gio722; 04-09-13 alle 18:46
No anche a me interessa come memoria di massa. Che io sappia root + qualche software. Ps stock non è memoria di massa tant'è che non ha x esempio una lettera in risorse del territorio computer