CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 429 di 815 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,281 a 4,290 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    Visto bene? Dovresti usarlo un po con sfondi bianchi e grigi per accorgertene. Sennò non noti nulla

Cmq ho rimesso la luminosità manuale a metà e qualcosa, mi piace di più e scompare il difetto
    Visto benissimo ho provato come nell'esempio con la home di Google dal browser sia al buio che alla luce con tutte le possibili combinazioni di luminosità automatica e non e non ho nessun difetto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Visto benissimo ho provato come nell'esempio con la home di Google dal browser sia al buio che alla luce con tutte le possibili combinazioni di luminosità automatica e non e non ho nessun difetto
    Allora forse non ci intendiamo sul problema

Io noto solo un leggerissimo alone rosa ai lati dello schermo come sulla smart tv samsung, però succede solo a luminosità bassa

Sull' S2 lo noto sul verdognolo ma è omogeneo

Sinceramente dalla news non si capisce se si riferisce a questo o meno. Però su S2 succedeva lo stesso con aloni gialli (in basso a destra nel 100% dei casi) che poi erano stati corretti con il firmware

Ho letto in internet di gente che su S4 ha lo stesso problema mio ma con rosa, e altri colori. E succede sempre in basso a destra

Poi su S3 leggevo che il bianco era azzurrini e cose varie

Secondo me su S4 abbiamo tutti qualcosa ma non ce ne accorgiamo. Dipende anche a cosa tende lo schermo. Oramai dopo S1 S2 S4 un amoled perfetto non l'ho mai visto

Come il difetto dello scrolling del menu che hanno risolto mettendo come sfondo un grigio scuro e non il nero
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Allora forse non ci intendiamo sul problema

Io noto solo un leggerissimo alone rosa ai lati dello schermo come sulla smart tv samsung, però succede solo a luminosità bassa

Sull' S2 lo noto sul verdognolo ma è omogeneo

Sinceramente dalla news non si capisce se si riferisce a questo o meno. Però su S2 succedeva lo stesso con aloni gialli (in basso a destra nel 100% dei casi) che poi erano stati corretti con il firmware

Ho letto in internet di gente che su S4 ha lo stesso problema mio ma con rosa, e altri colori. E succede sempre in basso a destra

Poi su S3 leggevo che il bianco era azzurrini e cose varie

Secondo me su S4 abbiamo tutti qualcosa ma non ce ne accorgiamo. Dipende anche a cosa tende lo schermo. Oramai dopo S1 S2 S4 un amoled perfetto non l'ho mai visto

Come il difetto dello scrolling del menu che hanno risolto mettendo come sfondo un grigio scuro e non il nero
    Guarda che ho capito cosa intendi non sono uno scienziato ma nemmeno un rinco... e ti assicuro che io non ho nessun alone (avrò beccato quello giusto) ho anche fatto un'ultima prova cambiando tutti i tipi di modalità schermo e nulla:thumbup: di solito uso la modalità dinamica perché mi piacciono i colori sparati comunque mi sa che è meglio chiudere siamo in ot mi sembra ci sia una sezione dedicata a questo problema

Androidiano VIP L'avatar di Fatal

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Guarda che ho capito cosa intendi non sono uno scienziato ma nemmeno un rinco... e ti assicuro che io non ho nessun alone (avrò beccato quello giusto) ho anche fatto un'ultima prova cambiando tutti i tipi di modalità schermo e nulla:thumbup: di solito uso la modalità dinamica perché mi piacciono i colori sparati comunque mi sa che è meglio chiudere siamo in ot mi sembra ci sia una sezione dedicata a questo problema
    Uso la modalità schermo automatica ...

Ma scusa, non è questa la sezione giusta per parlarne ??
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Uso la modalità schermo automatica ...

Ma scusa, non è questa la sezione giusta per parlarne ??
    siete OT..esiste il thread adatto:

https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

7. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

Fatal (30-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, premetto che non ho letto le 428 pagine precedenti!!

Volevo chiedere informazioni riguardo la registrazione dei video, la quale, si blocca al raggiungimento dei 4Giga di Video registrato! Ma è possibile? Non ho trovato nulla nelle impostazioni per ovviare a questo problema, il quale, mi limita i video ad una durata massima di 45 minuti in full hd

Sapete dirmi se è un limite del telefono o se bisogna cambiare qualche parametro?

P.S. ovviamente i video vanno nella SD che è da 16Giga, quindi non ho problemi di spazio

Grazie a tutti

Banned

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steyen Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, premetto che non ho letto le 428 pagine precedenti!!

Volevo chiedere informazioni riguardo la registrazione dei video, la quale, si blocca al raggiungimento dei 4Giga di Video registrato! Ma è possibile? Non ho trovato nulla nelle impostazioni per ovviare a questo problema, il quale, mi limita i video ad una durata massima di 45 minuti in full hd

Sapete dirmi se è un limite del telefono o se bisogna cambiare qualche parametro?

P.S. ovviamente i video vanno nella SD che è da 16Giga, quindi non ho problemi di spazio

Grazie a tutti
    Ciao
    Non ho mai fatto una registrazione così lunga col mio device ma ad occhio lo stop ai 4GB mi sa tanto di stop in scrittura per il tipo di partizionamento della scheda SD.Il file sistem Fat32 ed anche il Fat non permettono la scrittura di file più grandi di 4 GB.
    Hai montato una microSD sul tuo smartphone? Se si la usi come spazio di destinazione dei video?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Ciao
    Non ho mai fatto una registrazione così lunga col mio device ma ad occhio lo stop ai 4GB mi sa tanto di stop in scrittura per il tipo di partizionamento della scheda SD.Il file sistem Fat32 ed anche il Fat non permettono la scrittura di file più grandi di 4 GB.
    Hai montato una microSD sul tuo smartphone? Se si la usi come spazio di destinazione dei video?
    Si, esatto, ho una sd della samsung da 16 giga e i video vanno li dentro..
    Quindi? c'è un modo per formattarla in un sistema che supporti i file maggiori di 4GB?
    Grazie

Androidiano L'avatar di foddidicatina

Smartphone
    x8,G.Gio,NeoV,S2,Note2

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io ho usato il programma partition manager (uno qualsiasi va bene) per formattare la mia sd da 32gb da fat32 a ntfs e ho risolto..
    Ps:avevo il tuo stesso problema quando volevo filmare delle gare di rally e facendo cosi adesso il limite per i video non è piu di 4gb spero di esserti stato d aiuto. .un thanks non mi dispiace

12. Il seguente Utente ha ringraziato foddidicatina per il post:

Steyen (31-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti..ma perche norton antivirus mi vuole far cancellare facebookmessenger dicendomi che è un malware..e insiste anche..grazie

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 429 di 815 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio