Visto benissimoho provato come nell'esempio con la home di Google dal browser sia al buio che alla luce con tutte le possibili combinazioni di luminosità automatica e non e non ho nessun difetto
![]()
Allora forse non ci intendiamo sul problema
Io noto solo un leggerissimo alone rosa ai lati dello schermo come sulla smart tv samsung, però succede solo a luminosità bassa
Sull' S2 lo noto sul verdognolo ma è omogeneo
Sinceramente dalla news non si capisce se si riferisce a questo o meno. Però su S2 succedeva lo stesso con aloni gialli (in basso a destra nel 100% dei casi) che poi erano stati corretti con il firmware
Ho letto in internet di gente che su S4 ha lo stesso problema mio ma con rosa, e altri colori. E succede sempre in basso a destra
Poi su S3 leggevo che il bianco era azzurrini e cose varie
Secondo me su S4 abbiamo tutti qualcosa ma non ce ne accorgiamo. Dipende anche a cosa tende lo schermo. Oramai dopo S1 S2 S4 un amoled perfetto non l'ho mai visto
Come il difetto dello scrolling del menu che hanno risolto mettendo come sfondo un grigio scuro e non il nero
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
Guarda che ho capito cosa intendi non sono uno scienziato ma nemmeno un rinco...e ti assicuro che io non ho nessun alone (avrò beccato quello giusto) ho anche fatto un'ultima prova cambiando tutti i tipi di modalità schermo e nulla:thumbup: di solito uso la modalità dinamica perché mi piacciono i colori sparati
comunque mi sa che è meglio chiudere siamo in ot mi sembra ci sia una sezione dedicata a questo problema
![]()
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Fatal (30-08-13)
Salve ragazzi, premetto che non ho letto le 428 pagine precedenti!!
Volevo chiedere informazioni riguardo la registrazione dei video, la quale, si blocca al raggiungimento dei 4Giga di Video registrato! Ma è possibile? Non ho trovato nulla nelle impostazioni per ovviare a questo problema, il quale, mi limita i video ad una durata massima di 45 minuti in full hd
Sapete dirmi se è un limite del telefono o se bisogna cambiare qualche parametro?
P.S. ovviamente i video vanno nella SD che è da 16Giga, quindi non ho problemi di spazio
Grazie a tutti
Ciao
Non ho mai fatto una registrazione così lunga col mio device ma ad occhio lo stop ai 4GB mi sa tanto di stop in scrittura per il tipo di partizionamento della scheda SD.Il file sistem Fat32 ed anche il Fat non permettono la scrittura di file più grandi di 4 GB.
Hai montato una microSD sul tuo smartphone? Se si la usi come spazio di destinazione dei video?
Io ho usato il programma partition manager (uno qualsiasi va bene) per formattare la mia sd da 32gb da fat32 a ntfs e ho risolto..
Ps:avevo il tuo stesso problema quando volevo filmare delle gare di rally e facendo cosi adesso il limite per i video non è piu di 4gbspero di esserti stato d aiuto. .un thanks non mi dispiace
![]()
Steyen (31-08-13)
Salve a tutti..ma perche norton antivirus mi vuole far cancellare facebookmessenger dicendomi che è un malware..e insiste anche..grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App