Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcottt
No anche a me interessa come memoria di massa. Che io sappia root + qualche software. Ps stock non è memoria di massa tant'è che non ha x esempio una lettera in risorse del territorio computer
Scusa e quali sarebbero le limitazioni rispetto alla memoria di massa?
-
Quote:
Gio722
Scusa e quali sarebbero le limitazioni rispetto alla memoria di massa?
Forse non è possibile accedere ai file di sistema?
-
X esempio non è mappato quindi non posso usare script x aggiornare contenuti sd
-
Ciao a tutti, ho notato che la ricerca non mi va più a fare la ricerca sul telefono fra le app, contatti ecc ma solo online..
Qualcuno sa come posso sistemare?
-
Quote:
boboz79
Ciao a tutti, ho notato che la ricerca non mi va più a fare la ricerca sul telefono fra le app, contatti ecc ma solo online..
Quando sei su ricerca premi menù in basso a sinistra poi impostazioni /ricerca sul telefono / e metti la spunta su quello che vuoi ricercare;)
-
Grazie, ma ho già spuntato.. il fatto é che min cerca..http://img.tapatalk.com/d/13/09/05/syza9ybe.jpg
-
Quote:
boboz79
E' un bug noto dell'ultimo aggiornamento di google now. Aspettiamo l'ulteriore update. (nei commenti del play store molti lamentano questo problema..tra cui il sottoscritto). Per ritornare a fare funzionare tutto basta disinstallare quest'ultimo aggiornamento.
-
Quote:
royy7
E' un bug noto dell'ultimo aggiornamento di google now. Aspettiamo l'ulteriore update. (nei commenti del play store molti lamentano questo problema..tra cui il sottoscritto). Per ritornare a fare funzionare tutto basta disinstallare quest'ultimo aggiornamento.
Grazie mille! Mi sapresti dire anche come disistallarlo?
-
Quote:
boboz79
Grazie mille! Mi sapresti dire anche come disistallarlo?
Devi flashare con Odin il firmware prima dell'ultimo MGA oppure fai un full factory reset e allora avrai installato il firmware stock, ossia il firmware di quando hai acceso la prima volta il telefono.
-
Quote:
boboz79
Ok scusa non sapevo di questo bug perché non uso now