Snapdragon battery guru... Io però non l'ho mai installata anche ricordo che non se ne parlava tanto bene ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Grazie proprio quella. Anch io ricordo che non se ne parlava benissimo ma provare non guasta...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Lascia perdere te lo dice uno che l'ha provato e riprovato sino all'ultimo aggiornamento e non fa nulla anzi ti consuma un botto perché devi tenere la geolocalizzazione attiva e quindi trai tu le conclusioni. :thumbdown:
Se vuoi davvero risparmiare la batteria allora mettiti juicedefender e sei in una botte di ferro fidati non te ne pentirai anzi mi ringrazierai.:D:D
Galaxy S4
Ciao Ragazzi!!
Mi comfermate che con S4 non si può inviare musica direttamente dal lettore stok samsung con l'opzione "con bluetooth" ma solo tramite archivio??
grazie!!
salve raga, sono nuovo di samsung s4, avevo un paio di domande.
dopo che liberate la ram con gestione attivita, quanti mb vi restano? a me risultano circa 800mb occupati, non sono un po tanti o è normale? ho l'impressione di avere una marea di app in esecuzione di cui non me ne faccio niente, che occupano ram e consumano batteria.
a quali app non rinuncereste mai? sia per utilita che divertimento
A me arriva anche a 600 e qualcosa..ma si generalmente va dai 700 e passa agli 800...comunque io ho solo l essenziale...di applicazioni uso facebook naturalmente tapatalk what s app..poi per il resto ho 5 6 giochi e vari app secondarie che generalmente non uso spesso quindi rimangono chiuse...:)
più o meno 700/800 che durante il giorno di utilizzo arrivano a 1,2 giga. Quando era nuovo con poche app installate all'avvio ero sui 550 mb.
non rinuncio a quelle per comunicare tipo whatsapp, wechat etc. , calendario, evernote, dropbox, mail, news, twitter, tapatalk, instagram e tante altre che tengo sincronizzate.
tra le utilità: le app. per accendere lo schermo con il sensore di prossimità, nova prime, swipe home button,
Anche a me come te circa a volte un po' meno ma tranquillo è normale se cerchi c'è anche un topic a riguardo io lo avevo seguito ancora a maggio perché arrivavo da note2 e la ram era molto più libera sembra che l'elevato consumo ram sia dovuto sopratutto dalla risoluzione dello schermo (almeno così si diceva) ;) usa tutte le applicazioni che ti pare un solo consiglio disattiva quelle che non usi di samsung o Google che non si possono disinstallare :D
tipo quale? mi sapresti fare un elenco? subito dopo il root avevo iniziato a disinstallare un po di robe inutili con titanium backup, però alla fine non mi funziona piu il play store, dopo 1 ora di giri ho scoperto che avevo disinstallato il google framework o qualcosa del genere -.-