Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Anche io sono interessato al menu bianco...come si puo fare??:)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
secondo me sono dei terminali "sample" ....nelle opzioni non c'è nulla quindi o samsung lo implementa nel prossimo aggiornamento o ROM purtroppo...peccato perchè bianco sul mio S4 bianco ci stava da dio :P
-
Quote:
guidoiann
Vai in gestione applicazione trova la voce maps.scorri in basso e togli la voce elimina predefinito
"elimina predefiniti" me lo da sbianchettato, non mi da la possibilità di selezionarlo.
-
Quote:
lucmi8
secondo me sono dei terminali "sample" ....nelle opzioni non c'è nulla quindi o samsung lo implementa nel prossimo aggiornamento o ROM purtroppo...peccato perchè bianco sul mio S4 bianco ci stava da dio :P
Anche io lo ho bianco..:D boh..speriamo nel prossimo aggiornamento...:(
-
Quote:
Linuxx
Non parte in che senso? Non si avvia proprio? Crasha? Hai provato a cancellare i dati dell'app?
ho appena provato ma niente!!!crash e mi dice il prog è stato appena terminato!!!perchè???
-
Quote:
sgabillo
ho appena provato ma niente!!!crash e mi dice il prog è stato appena terminato!!!perchè???
A volte per certi problemi ci vuole un reset totale... Prova a scaricare mx player è gratuito e legge di tutto ;)
-
Quote:
xxvincixx
guarda potresti usare o il tema domination light di vertumus oppure questo :
ovviamente ci vuole la cwm per installarli :-D
Quote:
Federicadr
sarei interessata anch'io a questo tema bianco...ma per tornare indietro poi come si dovrebbe fare? Riflashare tutto???
Quote:
gatsuu
Si, dovresti riflashare la rom oppure se hai root e recovery custom ti fai un nanodroid backup prima di flashare il tema.
Avete letto il titolo?
NO MODDING
Cancello tutti gli ot
-
Ciao a tutti. Non so se è il thread giusto, comunque:
http://imgur.com/jfCfDWG
Succede ogni volta che installo qualcosa, mi dice questo e poi installa regolarmente.
E, oltre a questo, smemo ha smesso di funzionare, ogni volta che lo avviò crasha...
-
Salve a tutti, è la prima volta che entro in un forum e spero di non fare danni .
Ho acquistato da qualche mese un galaxy S4, all'inizio scattando delle foto dopo qualche giorno mi accorgevo che la foto era completamente scomposta e quindi non riuscivo ne a vederla ne a trasferirla sul pc. Qualche giorno fa ho resettato completamente il tel e sono ripartita da zero.
Fino a ieri sembrava tutto ok... ieri sera mi sono accorta che delle foto scattate tre giorni fa, che prima vededo e trasferivo benissimo, sono completamente scomposte e se voglio condividerele con qualcuno mi dice che il file selezionato non è un'immagine.
Che succede???? E' un problema raro o comune per un S4????
AIUTOOOOOOO
-
Quote:
momy2011
Salve a tutti, è la prima volta che entro in un forum e spero di non fare danni .
Ho acquistato da qualche mese un galaxy S4, all'inizio scattando delle foto dopo qualche giorno mi accorgevo che la foto era completamente scomposta e quindi non riuscivo ne a vederla ne a trasferirla sul pc. Qualche giorno fa ho resettato completamente il tel e sono ripartita da zero.
Fino a ieri sembrava tutto ok... ieri sera mi sono accorta che delle foto scattate tre giorni fa, che prima vededo e trasferivo benissimo, sono completamente scomposte e se voglio condividerele con qualcuno mi dice che il file selezionato non è un'immagine.
Che succede???? E' un problema raro o comune per un S4????
AIUTOOOOOOO
Chiedi nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=298024
-
Quote:
robertogl
Ciao a tutti. Non so se è il thread giusto, comunque:
http://imgur.com/jfCfDWG
Succede ogni volta che installo qualcosa, mi dice questo e poi installa regolarmente.
E, oltre a questo, smemo ha smesso di funzionare, ogni volta che lo avviò crasha...
Hai cancellato file di sistema o app di sistema??prova a fare un reset di fabbrica...:)