Visualizzazione stampabile
-
stamattini quando l'ho acceso si è per un attimo incantato e poi è uscita la scritta "jp.naver.androis è stato arrestato", mi sapete dire cos'è? e perchè?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio722
Dimentichi le notifiche del calendario...:D
Offline, impostando la data al minimo possibile (win) hehehe
-
Quote:
Fatal
Le stesse tra te e un coreano :D
"forte" la battuta ma per niente esauriente!
Qualcuno me la saprebbe spiegare?? ovvero non avrei problemi qui in italia? ad esempio cambiandogli fw?
-
Quote:
ico92
Qualcuno me la saprebbe spiegare?? ovvero non avrei problemi qui in italia? ad esempio cambiandogli fw?
Si per ora vanno di moda le battute...che ci vuoi fa...
Tornando al tuo quesito puoi cambiargli il fw tranquillamente. L'unico problema potrebbe essere la garanzia...;)
-
Quote:
sgabillo
quindi.....
Cerchiamo di non andare troppo oltre con le battute.....
-
Quote:
ico92
Quote:
Gio722
Si per ora vanno di moda le battute...che ci vuoi fa...
Tornando al tuo quesito puoi cambiargli il fw tranquillamente. L'unico problema potrebbe essere la garanzia...;)
Qui però andate ot con i discorsi di cambio firmware
-
Quote:
Gio722
Ho semplicemente risposto ad un dubbio non sono andato nello specifico del cambio fw. Tu a questa domanda come avresti risposto? Vengo "ripreso" semplicemente perché vorrei aiutare e poi chi fa battute fuori luogo "passa in cavalleria"?
Leggi solo quello che ti fa piacere e lo interpreti come vuoi tu
1) ognuno pensa a se stesso
2) avrei detto di chiedere in help Modding
3) la prossima volta che hai da ridire sul nostro operato, fallo seguendo il regolamento
Giusto per chiarire:
Questo è un thread di aiuti no modding
Se vuoi veramente aiutare, non alimentare l'off topic, creando solo confusione, ma indirizza dove è corretto parlarne
Grazie
-
Quote:
Gio722
Cambiare fw non credo faccia parte del modding.
Si che lo è
-
Quote:
ico92
La mia domanda e stata risposta gio772 dicendo solamente che si potrebbe fare tranquillamente e non abbiamo detto niente piu... Non siamo ancora in ot post :-) :-)
Tu non dovevi chiedere qui
Lui non doveva dare risposta
Vi ho solo detto che l'argomento è da trattare altrove e non mi pare di essere stato ne sgarbato, ne di aver usato toni poco socievoli
Ne state facendo una tragedia e in pubblico, e questo il regolamento lo vieta
IN QUESTO THREAD L'ARGOMENTO MODDING È VIETATO
Ora regolatevi voi e buon proseguimento
-
Ragazzi ho perso l'adattatore del caricabatterie, quello che si attacca al cavetto usb e si mette nella presa della corrente. Posso usarne uno qualsiasi o devo utilizare quello proprio della samsung?