Ti amo! <3
Visualizzazione stampabile
ragazzi pochi giorni di cellulare ed ecco il primo problema.
Ho attivato praticamente da quando l'ho acceso la prima volta la modalità AIR GESTURE e relative spunte sui movimenti e funzionava ottimamente.
Ieri sera ho risposto utilizzando questa modalità (sposta mano a destra e a sinistra) tutto ok risposto e messo in vivavoce, dopo la chiamata la morte della modalità.
La modalità è armata e le spunte ci sono. Ho provato a spegnere e riaccendere, riavviare, provato la funzione del sensore tramite *#0*# e il sensore funziona correttamente. ma nella funzione "quotidiana" non funziona.
Vi è mai capitato?
Ragazzi una domanda stupida ma voglio stare tranquillo...ho la pellicola protettiva liscia e trasparente( per intenderci NON è quella antimpronta digitale) si sono formati dei graffietti sulla pellicola,dovuti sicuramente all'uso del cell dal levi e metti dalla tasca del pantalone,la mia preoccupazione è che si possa essere graffiato lo schermo del cell ...è possibile?i graffi sono leggerissimi e si apprezzano in controluce e non si sentono al tatto..Anticipatamente grazie
Stai tranquillo che il tuo display è bello che protetto!A meno che tu non abbia graffi molto ma molto profondi le pellicole riparano egregiamente il display del telefono:D
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks :D
grazie mille...sono leggeri perchè li si apprezza solo in controluce ,al tatto non si sentono e poi sono lineari quindi si capisce che sono dovuti all'uso...grazie mille !!!
come posso fare a evitare che alcune app partano all'avvio del telefono? app come watchon,viber,airdroid etc, che uso solo alcune volte e non mi va che occupino memoria inutilmente