Visualizzazione stampabile
-
e non c'è nessun modo che permetta di selezionare le app da far partire all'avvio? perche alla fine sarebbe uno spreco consumare ram con app che magari uso una volta al mese, e di conseguenze (credo) ridurre la durata della batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost2589
e non c'è nessun modo che permetta di selezionare le app da far partire all'avvio? perche alla fine sarebbe uno spreco consumare ram con app che magari uso una volta al mese, e di conseguenze (credo) ridurre la durata della batteria
Potresti provare con Android assistant..
-
Ragazzi non mi ricordo più come si fanno a modificare le applicazioni della schermata di blocco...qualcuno mi può rinfrescare la memoria? Grazie tante!
-
Quote:
Gigimovic
Ragazzi non mi ricordo più come si fanno a modificare le applicazioni della schermata di blocco...qualcuno mi può rinfrescare la memoria? Grazie tante!
Impostazioni /dispositivo /schermata di blocco e li dentro trovi tutto ;)
-
Quote:
mike78
Impostazioni /dispositivo /schermata di blocco e li dentro trovi tutto ;)
Giuro che non riesco a trovarlo :'(
-
Quote:
Gigimovic
Ma hai il trascinamento per lo sblocco?
-
Quote:
Gigimovic
Forse ho capito cosa intendi... Sotto alle applicazioni c'è una icona a forma di matita devi premere quella per cancellare e cambiare...
-
Quote:
popetto
Ma hai il trascinamento per lo sblocco?
Si certo! Non vedo nessuna opzione da lì...
-
Quote:
mike78
Forse ho capito cosa intendi... Sotto alle applicazioni c'è una icona a forma di matita devi premere quella per cancellare e cambiare...
No non riesco ad accedere a questa opzione e non so come mai! :-\
-
1 allegato(i)
Quote:
Gigimovic
No non riesco ad accedere a questa opzione e non so come mai! :-\
Tu non hai questa pagina che ti posto sullo screenschot scorrendo il dito in alto verso sinistra su blocco schermo?