Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Tu non hai questa pagina che ti posto sullo screenschot scorrendo il dito in alto verso sinistra su blocco schermo?
No questa...
http://img.tapatalk.com/d/13/09/15/ysuzeba2.jpg
-
2 allegato(i)
Quote:
Gigimovic
Dalla schermata di blocco per accedere a quella che ti ho mostrato io devi scorrere on il dito da destra a sinistra nella parte alta dello schermo però devi averlo prima impostato nelle impostazioni com detto all'inizio così
-
No volevo cambiare le applicazioni sotto (fotocamera, telwfono, chrome...)
-
2 allegato(i)
Quote:
Gigimovic
No volevo cambiare le applicazioni sotto (fotocamera, telwfono, chrome...)
Quelli sono i collegamenti li trovi sempre su impostazioni blocco schermo ;)
-
Ma toglietemi una curiosità dato che ho visto l'icona di Chrome beta,ma la differenza tra quella di default è questa, differenze?
Galaxy S4
-
Quote:
wexus
Ma toglietemi una curiosità dato che ho visto l'icona di Chrome beta,ma la differenza tra quella di default è questa, differenze?
Galaxy S4
Se non sbaglio ha adobe flash integrato, comunque è pessima crasha in continuazione.
-
Ciao ragazzi,
a voi con il browser stock sincronizza i preferiti che avete su chrome sul pc?
A me col Note 2 lo faceva ma con questo non li trovo più...non c'è più l'opzione di sincronizzazione sotto l'account Google...
Vi risulta?
-
Quote:
ierro77
Ciao ragazzi,
A me col Note 2 lo faceva ma con questo non li trovo più...non c'è più l'opzione di sincronizzazione sotto l'account Google...
Vi risulta?
Si tranquillo purtroppo non lo fa:eek:
-
salve a tutti e spero di non aver sbagliato sessione ...... vorrei sapere come si fa' a vedere le garatteristiche tecniche (procesore , ram etc etc ) dell' s4 senza intallare nessuna app garzie
-
Quote:
ierro77
Ciao ragazzi,
Vi risulta?
Quote:
mike78
Si tranquillo purtroppo non lo fa:eek:
Beh..se usi crome in teoria facendo la sincronizzazione dovrebbero comparire...hai provato usando crome??