Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giorgio84
Vai in impostazioni > dispositivo personale > movimenti e controlli > air gesture > info rapide. Attiva sia air gesture che info rapide ;)
Non avevo attivato info rapide.. ;)Allora ne approfitto dato che nella galleria la opzione air view non funziona,nei video si ma nelle foto no non capisco..non avrò attivato una opzione come prima??Scusate ma è primo samsung che uso.. ;)
-
Quote:
dieguccio
Grazie per la segnalazione, ma non ho trovato risposta :(
-
Quote:
wexus
Non avevo attivato info rapide.. ;)Allora ne approfitto dato che nella galleria la opzione air view non funziona,nei video si ma nelle foto no non capisco..non avrò attivato una opzione come prima??Scusate ma è primo samsung che uso.. ;)
Impostazioni > Dispositivo personale. Qui clicca sulla scritta Air view e non sull'interruttore. Si aprirà un sottomenù dove dovrai attivare "Anteprima informazioni" :p
-
Quote:
Giorgio84
Impostazioni > Dispositivo personale. Qui clicca sulla scritta Air view e non sull'interruttore. Si aprirà un sottomenù dove dovrai attivare "Anteprima informazioni" :p
Grazie di nuovo,non capisco come mai ma l'avevo già attivato adesso era disattivato..mahh bene
-
App di youtube, va a tutti? A me crasha sempre
-
Quote:
Obey
App di youtube, va a tutti? A me crasha sempre
A me va perfettamente
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
Gio722
A me va perfettamente
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Uffi ma perche a me si crasha sempre?! All avvio mi dice dal nulla:questa azione non é consentita
-
Quote:
Obey
Uffi ma perche a me si crasha sempre?! All avvio mi dice dal nulla:questa azione non é consentita
Prova a fare un wipe data/factory reset e poi tramite odin reinstalli la ROM ufficiale italia
-
Quote:
Giorgio84
Prova a fare un wipe data/factory reset e poi tramite odin reinstalli la ROM ufficiale italia
La cosa grave é che l ho gia fatto e ancora non va!
-
Quote:
Obey
La cosa grave é che l ho gia fatto e ancora non va!
Hai rifatto anche il flash?