Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Si con crome puoi sincronizzare i preferiti che usi sempre su crome in altri dispositivi tipo pc tablet ecc... però non è la stessa cosa di sincronizzare il browser stock con l'account Google io infatti ho cambiato diversi telefoni e due tablet sempre android e mi sono sempre trovato bene ad usare il browser stock soprattutto perché mi trovavo sincronizzato i preferiti in automatico ma su s4 non c'è verso... Tornando a crome se uno su pc usa mozzilla o altri è fregato ;)
e' possibile copiare i preferiti presenti nel browser stock su chrome ? non ci sono riuscito.....
-
Ragazzi una domanda sul riscaldamento.. Alla fine utilizzandolo si riscalda ma non raggiunge mai temperature assurde... Ad esempio adesso ho scaricato del tipo 11 mega poi sto smanettando su fb instagram e così via... È un po' caldo ma non scotta... È normale? Alla fine giusto ora lo sto notando perché ieri ho letto un post sul riscaldamento... Quando avevo l'htc one s facendo meno di queste cose raggiungeva temperature molto più alte
-
P. S. Ho scaricato in 3g e non in wi-fi
-
Quote:
timo74
e' possibile copiare i preferiti presenti nel browser stock su chrome ? non ci sono riuscito.....
Purtroppo no:(
-
Quote:
katbast
Ragazzi una domanda sul riscaldamento.. Alla fine utilizzandolo si riscalda ma non raggiunge mai temperature assurde... Ad esempio adesso ho scaricato del tipo 11 mega poi sto smanettando su fb instagram e così via... È un po' caldo ma non scotta... È normale? Alla fine giusto ora lo sto notando perché ieri ho letto un post sul riscaldamento... Quando avevo l'htc one s facendo meno di queste cose raggiungeva temperature molto più alte. P. S. Ho scaricato in 3g e non in wi-fi
È normalissimo anzi, è strano che non scotta..
-
Quote:
timo74
Quote:
mike78
Purtroppo no:(
su chrome si posso vedere i preferiti sul browser stock no
-
Quote:
popetto
È normalissimo anzi, è strano che non scotta..
Meno male....
-
Qualcuno potrebbe consigliarmi una buona app per la gestione della batteria?
-
Quote:
AZUZX
Qualcuno potrebbe consigliarmi una buona app per la gestione della batteria?
Juice defender..:)
-
Quote:
Liberty
Juice defender..:)
Ah sì? Non l'avevo mai sentita, ho sentito battery doctor e battery guru, ma non so.....
Vedo che ci sono più versioni di Juice....è buona anche quella gratiS?