Visualizzazione stampabile
-
Il led lo uso ogni tanto quando lascio aperta la S View che aspetto qualche messaggio importante
Non capisco perché in tutte le apps il led deve essere per forza blu, tranne in ebay che è verde e whatsapp dove posso sceglierlo ...
Comunque il blu, verde e rosso sono perfetti mentre gli altri colori sono un pò sporchi, tipo il bianco che sembra un arcobaleno tra un pò. Quindi i colori vengono generati con 3 led all'interno?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Strano la cover originale è di plastica finissima :what:
Si anche io ne sono rimasto di .... comunque provate a installare questa app su entrambi i telefoni e notate se vi sono differenze
"Phono" su google play https://play.google.com/store/apps/d...tservice.phono
-
Quote:
Fatal
Il led lo uso ogni tanto quando lascio aperta la S View che aspetto qualche messaggio importante
Non capisco perché in tutte le apps il led deve essere per forza blu, tranne in ebay che è verde e whatsapp dove posso sceglierlo ...
Comunque il blu, verde e rosso sono perfetti mentre gli altri colori sono un pò sporchi, tipo il bianco che sembra un arcobaleno tra un pò. Quindi i colori vengono generati con 3 led all'interno?
Per settare il led di whatsapp apri whats, nella schermata iniziale premi il tasto menu->impostazioni->notifiche->colore led:
oppure installi "led blinker" applicazone che ti permette di settare il colore che vuoi per ogni app/evento
-
Quote:
mike78
Dimenticavo questa cosa... Per provare la tua microsim su s2 dovresti avere l'adattatore lo vendono nei negozi di elettronica anche dai cinesi costa poco... Comunque se riesci prova su un altro telefono con alloggiamento per microsim...
Ok... Proverò...
-
Quote:
Fatal
Quote:
capsiu
Per settare il led di whatsapp apri whats, nella schermata iniziale premi il tasto menu->impostazioni->notifiche->colore led:
oppure installi "led blinker" applicazone che ti permette di settare il colore che vuoi per ogni app/evento
Si i led sono di tre colori rosso blu e verde
-
Quote:
capsiu
Mi potresti spiegare come funziona?
-
Quote:
Sparco94
Mi potresti spiegare come funziona?
Ehm... cosa cè da spiegare... cè un'elenco e i relativi dati.... a te interessa la potenza del segnale, controlla anche il tipo di rete ( UMTS/ 3G / H+).
-
Quote:
capsiu
Ehm... cosa cè da spiegare... cè un'elenco e i relativi dati.... a te interessa la potenza del segnale, controlla anche il tipo di rete ( UMTS/ 3G / H+).
Se è solo per la potenza del segnale si può vedere anche senza App. Menù-->altro-->info dispositivo-->stato.
-
Quote:
Ottonto
Salve a tutti!
Fino a ieri ero molto propenso ad acquistare il noto HTC One finché non incappo in un conoscente che vende un s4 nuovo ad un prezzo molto allettante. Se doveste convincere un vostro amico ad acquistare l's4 piuttosto che l'HTC one, cosa gli direste?
Cosa devo controllare per accertarmi che il cellulare sia originale ed esente da problemi?
Per la garanzia è necessario avere lo scontrino?
Immagino che Samsung faccia differenze tra terminali con garanzia italia ed europa, giusto?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Altri pareri?
-
Ragazzi ma l'apertura delle nuove finestre in secondo piano/background non si può settare? Io non ci sono riuscito uff