Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grattugia
Ragazzi ma l'apertura delle nuove finestre in secondo piano/background non si può settare? Io non ci sono riuscito uff
Settare in che senso??o.O
-
Tipo quando clicchi a lungo su un link e poi dai "apri in nuova finestra", con altri cell Android nel menu del browser mi permetteva di poter settare l'apertura in secondo piano in modo da poter continuare a navigare nella prima pagina, nell's4 non trovo tali impostazioni... anche l's3 mini della mia ragazza lo permette
-
Quote:
grattugia
Tipo quando clicchi a lungo su un link e poi dai "apri in nuova finestra", con altri cell Android nel menu del browser mi permetteva di poter settare l'apertura in secondo piano in modo da poter continuare a navigare nella prima pagina, nell's4 non trovo tali impostazioni... anche l's3 mini della mia ragazza lo permette
Un top di gamma non può far tutto a questo punto :D
-
Quote:
grattugia
A me è gia cosi....se premo apri in una nuoca finearea me la apre e la mette al n2 lasciandomi sulla pagina dalla quale ho aperto la seconda finestra
-
Quote:
Misterx86
A me è gia cosi....se premo apri in una nuoca finearea me la apre e la mette al n2 lasciandomi sulla pagina dalla quale ho aperto la seconda finestra
Io voglio che la apra in background e mi faccia continuare la lettura della prima... caxx lo fanno tutti...
-
Quote:
grattugia
Io voglio che la apra in background e mi faccia continuare la lettura della prima... caxx lo fanno tutti...
Devi attivare il Multischermo in Impostazioni---> schermo.
-
Buongiorno stamattina X LA SECONDA VOLTA all'accensione mi è uscita la scritta sul S4 "jp.naver.line.android è stato arrestato" mi sapete dire di che si tratta?
Grazie.
-
Quote:
26ipotenusa76
Buongiorno stamattina X LA SECONDA VOLTA all'accensione mi è uscita la scritta sul S4 "jp.naver.line.android è stato arrestato" mi sapete dire di che si tratta?
Grazie.
basta cercare un pò su google..
si tratta dell'applicazione "line"...magari per un qualsiasi motivo non si è avviata.
-
Quote:
royy7
basta cercare un pò su google..
si tratta dell'applicazione "line"...magari per un qualsiasi motivo non si è avviata.
ho cercato su google e non esce nulla...e non ho nessun programma ionstallato che si chiama "line"
-
c'e un modo per aprire la gestione attivita senza premere il tasto centrale? dato che l'applicazione non viene chiusa, mi ritrovo spesso a premere il tasto centrale per "ripulire" la memoria, non vorrei che a lungo andare si rovinasse o andasse ad abbassarsi.