Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost2589
c'e un modo per aprire la gestione attivita senza premere il tasto centrale? dato che l'applicazione non viene chiusa, mi ritrovo spesso a premere il tasto centrale per "ripulire" la memoria, non vorrei che a lungo andare si rovinasse o andasse ad abbassarsi.
vai su "appl"...e poi "widget"...metti il widget sulla schermata..basta premerlo...
-
Quote:
26ipotenusa76
ho cercato su google e non esce nulla...e non ho nessun programma ionstallato che si chiama "line"
controlla bene.
Il nome dell'app. "line" (che è un'app messagistica) o meglio del "pacchetto installazione" è proprio "jp.naver.line.android".
e ci sono molte autorizzazioni con questo nome tra cui notifiche push e messaggi. RIpeto..basta cercare su google se non mi credi....ci sono diversi link...
-
Sperando di non essere OT
Vi chiedo delucidazione su come vengono gestite le App's.... dal piccolo
mi spiego pur volendo rimanere classico (no root etc... etc....) la cosa che più mi interessa sapere in particolar modo è come vengono gestite le app's quando io installo e cancello, Lui cancella TUTTO o rimangono dei pezzi (log... e quant'altro...) qua e la.:o
Grazie per ogni risposta:p
e
spero proprio di non essere OT:-[
-
Quote:
Giulix63
Sperando di non essere OT
Vi chiedo delucidazione su come vengono gestite le App's.... dal piccolo
mi spiego pur volendo rimanere classico (no root etc... etc....) la cosa che più mi interessa sapere in particolar modo è come vengono gestite le app's quando io installo e cancello, Lui cancella TUTTO o rimangono dei pezzi (log... e quant'altro...) qua e la.:o
Grazie per ogni risposta:p
e
spero proprio di non essere OT:-[
se prima di disinstallare...clicchi su "cancella cache" e poi su "cancella dati"...e poi disinstalli non dovrebbe rimanere nulla. Credo che invece se provedi alla disinstallazione senza farli...qualcosina rimane.
Non sono sicuro al 100 % di questo...ma è molto probabile che sia così.
-
Quote:
royy7
controlla bene.
Il nome dell'app. "line" (che è un'app messagistica) o meglio del "pacchetto installazione" è proprio "jp.naver.line.android".
e ci sono molte autorizzazioni con questo nome tra cui notifiche push e messaggi. RIpeto..basta cercare su google se non mi credi....ci sono diversi link...
evidentemente sei tu che non credi a me :-)
-
Salve a tutti.
Scrivo per chiedere aiuto per due problemini.
Da qualche giorno mi appare un avviso di Knox che un applicazione o whatsapp è stato arrestato a causa di un tentativo non autorizzato di accesso a sistema sul dispositivo. il problema potrebbe essere risolto tramite il servizio di aggiornamento dei criteri. potrebbe essere sicuro eliminare un'applicazione ottenuta da un percorso non autorizzato. controlla adesso?
io clicco su aggiorna, appare una schermata di Knox per l'aggiornamento dei criteri di protezione, confermo, ma poi mi dice che l'aggiornamento è fallito a causa di problemi di rete. e lo fa sempre, sia in wifi che rete mobile attiva. rimane sempre l'icona di avviso in alto a sinistra.
Un altro problema che ho è che nelle notifiche, quando arriva un sms, non appare più il testo, ma solo..nuovo messaggio. ricordo che invece due FW fà...potevo leggere il testo del messaggio nell'area notifiche. cosa devo impostare?
grazie mille
-
Quote:
guadix
Salve a tutti.
Da qualche giorno mi appare un avviso di Knox che un applicazione o whatsapp è stato arrestato a causa di un tentativo non autorizzato di accesso a sistema sul dispositivo. il problema potrebbe essere risolto tramite il servizio di aggiornamento dei criteri. potrebbe essere sicuro eliminare un'applicazione ottenuta da un percorso non autorizzato. controlla adesso?
io clicco su aggiorna, appare una schermata di Knox per l'aggiornamento dei criteri di protezione, confermo, ma poi mi dice che l'aggiornamento è fallito a causa di problemi di rete. e lo fa sempre, sia in wifi che rete mobile attiva.
Un altro problema che ho è che nelle notifiche, quando arriva un sms, non appare più il testo, ma solo..nuovo messaggio. ricordo che invece due FW fà...potevo leggere il testo del messaggio nell'area notifiche. cosa devo impostare?
grazie mille
Ciao il messaggio knox è dovuto ai maggiori criteri di sicurezza che ha introdotto samsung che spesso riconoscono come potenziali pericoli anche app.che si usano quotidianamente......per i messaggi entra in messaggi e poi con il soft key sinistro entra in opzioni forse si sara tolto il flag sull'opzione che ti fa visualizzare il testo
-
Quote:
guadix
Salve a tutti.
io clicco su aggiorna, appare una schermata di Knox per l'aggiornamento dei criteri di protezione, confermo, ma poi mi dice che l'aggiornamento è fallito a causa di problemi di rete. e lo fa sempre, sia in wifi che rete mobile attiva. rimane sempre l'icona di avviso in alto a sinistra.
grazie mille
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4511059
Per i messaggi...devi spuntare l'opzione "anteprima messaggio".
-
Grazie, era tolto il flag dall'anteprima messaggio. :-)
per Knox leggerò il thread dedicato. grazie
-
Quote:
gatsuu
Devi attivare il Multischermo in Impostazioni---> schermo.
No non intendo quello, vorrei solo poter aprire in secondo piano le nuove pagine internet del broswer stock, crome lo permette e anche i browser stock di tutti gli altri device Android che ho avuto lo permettevano