CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 465 di 815 primaprima ... 365415455463464465466467475515565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,641 a 4,650 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost2589 Visualizza il messaggio
    c'e un modo per aprire la gestione attivita senza premere il tasto centrale? dato che l'applicazione non viene chiusa, mi ritrovo spesso a premere il tasto centrale per "ripulire" la memoria, non vorrei che a lungo andare si rovinasse o andasse ad abbassarsi.
    vai su "appl"...e poi "widget"...metti il widget sulla schermata..basta premerlo...
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    ho cercato su google e non esce nulla...e non ho nessun programma ionstallato che si chiama "line"
    controlla bene.
    Il nome dell'app. "line" (che è un'app messagistica) o meglio del "pacchetto installazione" è proprio "jp.naver.line.android".
    e ci sono molte autorizzazioni con questo nome tra cui notifiche push e messaggi. RIpeto..basta cercare su google se non mi credi....ci sono diversi link...

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Sperando di non essere OT

Vi chiedo delucidazione su come vengono gestite le App's.... dal piccolo
    mi spiego pur volendo rimanere classico (no root etc... etc....) la cosa che più mi interessa sapere in particolar modo è come vengono gestite le app's quando io installo e cancello, Lui cancella TUTTO o rimangono dei pezzi (log... e quant'altro...) qua e la.:o

Grazie per ogni risposta
    e
    spero proprio di non essere OT

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giulix63 Visualizza il messaggio
    Sperando di non essere OT

Vi chiedo delucidazione su come vengono gestite le App's.... dal piccolo
    mi spiego pur volendo rimanere classico (no root etc... etc....) la cosa che più mi interessa sapere in particolar modo è come vengono gestite le app's quando io installo e cancello, Lui cancella TUTTO o rimangono dei pezzi (log... e quant'altro...) qua e la.:o

Grazie per ogni risposta
    e
    spero proprio di non essere OT
    se prima di disinstallare...clicchi su "cancella cache" e poi su "cancella dati"...e poi disinstalli non dovrebbe rimanere nulla. Credo che invece se provedi alla disinstallazione senza farli...qualcosina rimane.
    Non sono sicuro al 100 % di questo...ma è molto probabile che sia così.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    controlla bene.
    Il nome dell'app. "line" (che è un'app messagistica) o meglio del "pacchetto installazione" è proprio "jp.naver.line.android".
    e ci sono molte autorizzazioni con questo nome tra cui notifiche push e messaggi. RIpeto..basta cercare su google se non mi credi....ci sono diversi link...
    evidentemente sei tu che non credi a me :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.

Scrivo per chiedere aiuto per due problemini.
    Da qualche giorno mi appare un avviso di Knox che un applicazione o whatsapp è stato arrestato a causa di un tentativo non autorizzato di accesso a sistema sul dispositivo. il problema potrebbe essere risolto tramite il servizio di aggiornamento dei criteri. potrebbe essere sicuro eliminare un'applicazione ottenuta da un percorso non autorizzato. controlla adesso?

io clicco su aggiorna, appare una schermata di Knox per l'aggiornamento dei criteri di protezione, confermo, ma poi mi dice che l'aggiornamento è fallito a causa di problemi di rete. e lo fa sempre, sia in wifi che rete mobile attiva. rimane sempre l'icona di avviso in alto a sinistra.

Un altro problema che ho è che nelle notifiche, quando arriva un sms, non appare più il testo, ma solo..nuovo messaggio. ricordo che invece due FW fà...potevo leggere il testo del messaggio nell'area notifiche. cosa devo impostare?

grazie mille
    Ultima modifica di guadix; 18-09-13 alle 11:29
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

Da qualche giorno mi appare un avviso di Knox che un applicazione o whatsapp è stato arrestato a causa di un tentativo non autorizzato di accesso a sistema sul dispositivo. il problema potrebbe essere risolto tramite il servizio di aggiornamento dei criteri. potrebbe essere sicuro eliminare un'applicazione ottenuta da un percorso non autorizzato. controlla adesso?

io clicco su aggiorna, appare una schermata di Knox per l'aggiornamento dei criteri di protezione, confermo, ma poi mi dice che l'aggiornamento è fallito a causa di problemi di rete. e lo fa sempre, sia in wifi che rete mobile attiva.

Un altro problema che ho è che nelle notifiche, quando arriva un sms, non appare più il testo, ma solo..nuovo messaggio. ricordo che invece due FW fà...potevo leggere il testo del messaggio nell'area notifiche. cosa devo impostare?

grazie mille
    Ciao il messaggio knox è dovuto ai maggiori criteri di sicurezza che ha introdotto samsung che spesso riconoscono come potenziali pericoli anche app.che si usano quotidianamente......per i messaggi entra in messaggi e poi con il soft key sinistro entra in opzioni forse si sara tolto il flag sull'opzione che ti fa visualizzare il testo

9. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

guadix (18-09-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

io clicco su aggiorna, appare una schermata di Knox per l'aggiornamento dei criteri di protezione, confermo, ma poi mi dice che l'aggiornamento è fallito a causa di problemi di rete. e lo fa sempre, sia in wifi che rete mobile attiva. rimane sempre l'icona di avviso in alto a sinistra.

grazie mille
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4511059

Per i messaggi...devi spuntare l'opzione "anteprima messaggio".

11. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

guadix (18-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie, era tolto il flag dall'anteprima messaggio. :-)
    per Knox leggerò il thread dedicato. grazie
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Devi attivare il Multischermo in Impostazioni---> schermo.
    No non intendo quello, vorrei solo poter aprire in secondo piano le nuove pagine internet del broswer stock, crome lo permette e anche i browser stock di tutti gli altri device Android che ho avuto lo permettevano

Pagina 465 di 815 primaprima ... 365415455463464465466467475515565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio