Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi oggi quando scattavo una foto e tenevo piagiato mi faceva 20 foto in maniera continua, ora nonostante sia in auto e abbia lo scatto multiplo attivato me ne fa solo una, ne fa 8 se attivo scatto migliore ma le 20 non le fa più, vi è capitato?
Forse è perché passa in automatico in modalità notturna e li non funziona...
-
]Salve ragazzi,
Tempo fa ho installato una micro sd sul mio gt-9505. Oggi mi rendo conto che tutte le foto (anche quelle uozzap), i video rusiedono sulla memoria interna del telefono. Mi aiutate a capire come si setta di default la micro sd esterna? Che attualme ha 27 gb liberi!!!!
Graxie a tutti.
P.s. Come faccio x la cartella di uozzapp con le foto dentro sulla memoria dell' S4 e di altri programmi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Odinoafr
]Salve ragazzi,
Tempo fa ho installato una micro sd sul mio gt-9505. Oggi mi rendo conto che tutte le foto (anche quelle uozzap), i video rusiedono sulla memoria interna del telefono. Mi aiutate a capire come si setta di default la micro sd esterna? Che attualme ha 27 gb liberi!!!!
Graxie a tutti.
P.s. Come faccio x la cartella di uozzapp con le foto dentro sulla memoria dell' S4 e di altri programmi ?
Ciao basta che avvii la fotocamera e vai in impostazioni....si apre la finestra clichhi di nuovo la rotellina delle impostazioni e scorri tutta la pagina e trovi li l'opzione ;)
-
Quote:
Misterx86
Ciao basta che avvii la fotocamera e vai in impostazioni....si apre la finestra clichhi di nuovo la rotellina delle impostazioni e scorri tutta la pagina e trovi li l'opzione ;)
Buongiorno a tutti ( meno a uno ;-) ) e grazie 1000
ok ho verificato ed è tutto come doveva essere, impostato su sd ext.
Adesso vi/ti chiedo un consiglio, sulla memoria del telefono ci sono moooolte cartelle dei vari programmi con dei dati comprese delle foto o miniature delle foto e la cartella WhatsApp con le immagini dentro, come faccio a far si che questa cartella ( di WhatsApp ) sia di default sul GS4 ?
spero di essermi spiegato in maniera potabile ;-)
sandro
-
Quote:
Odinoafr
Buongiorno a tutti ( meno a uno ;-) ) e grazie 1000
ok ho verificato ed è tutto come doveva essere, impostato su sd ext.
Adesso vi/ti chiedo un consiglio, sulla memoria del telefono ci sono moooolte cartelle dei vari programmi con dei dati comprese delle foto o miniature delle foto e la cartella WhatsApp con le immagini dentro, come faccio a far si che questa cartella ( di WhatsApp ) sia di default sul GS4 ?
spero di essermi spiegato in maniera potabile ;-)
sandro
Non si può. Whatsapp mette di default la memoria come interna.
-
Scusate una info veloce veloce, tenendo il tasto power del telefono esce il classico menù con varie opzioni,adesso non mi ricordo più come poter escludere certi tasti.Mi ricordo di averci smanettato appena preso ma adesso non ricordo più.qualche aiuto??
-
Qualcuno mi sa dire come mai non funziona la sveglia (stock) a telefono spento? Grazie.
-
Quote:
Tanto
Qualcuno mi sa dire come mai non funziona la sveglia (stock) a telefono spento? Grazie.
È normale a nessuno funge da spento...
-
Quote:
Tanto
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4449887
-
Salve ragazzi, chiedo una info, spero di aver postato nella sezione giusta... dovrei scegliere un S3 o S4 (promozione con tariffa TIM), ho sentito tanto parlare di problemi dell'S4 con la memoria interna / lag, sono veri?? (alcune fonti non erano molto attendibili...).
Adesso ho un "santo" GalaxyS (I9000) e mi trovo BENISSIMO (comincia ad essere un po stretto....) è un ottimo telefono che moddato a dovere dà ancora le paste a moderni S4 "default" .... Il mio dubbio è : l'S3 l'ho visto spesso in giro ad amici e si trovano benissimo, ma S4 non ne ho visti/provati... lo consigliereste?
Grazie a tutti