Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tanto
Qualcuno mi sa dire come mai non funziona la sveglia (stock) a telefono spento? Grazie.
È dai symbian che purtroppo non si può far suonare la sveglia a telefono spento :-(
C'è qualche app che lo fa fare ma serve il root e poi praticamente non fa spegnere il telefono (lo tiene a bassissimo voltaggio quando lo spegni) e per esperienza personale non mi ci sono trovato particolarmente bene...
-
Quote:
Floppinigi
Salve ragazzi, chiedo una info, spero di aver postato nella sezione giusta... dovrei scegliere un S3 o S4 (promozione con tariffa TIM), ho sentito tanto parlare di problemi dell'S4 con la memoria interna / lag, sono veri?? (alcune fonti non erano molto attendibili...).
Adesso ho un "santo" GalaxyS (I9000) e mi trovo BENISSIMO (comincia ad essere un po stretto....) è un ottimo telefono che moddato a dovere dà ancora le paste a moderni S4 "default" .... Il mio dubbio è : l'S3 l'ho visto spesso in giro ad amici e si trovano benissimo, ma S4 non ne ho visti/provati... lo consigliereste?
Grazie a tutti
S4 assolutamente, ormai i problemi sono stati quasi tutti risolti e poi non c'è motivo logico a passare al vecchio s3...
-
Quote:
gatsuu
S4 assolutamente, ormai i problemi sono stati quasi tutti risolti e poi non c'è motivo logico a passare al vecchio s3...
Pienamente d'accordo :-D
-
Quote:
Gerardo87
Pienamente d'accordo :-D
Leggo anche di problemi alla batteria rigonfia o surriscaldamento....ora diciamo la verità a me se la grafica (come ho letto) è "brutta" nello scorrimento, n mene frega una cippa, visto che col firmware tim ci staà al massimo un mese poi lo cambio... ma se si surriscalda e si spegne (come ho letto sporadicamente...) allora ci penso...
..poi forse son tutte beghe....anche dell's3 si leggevano esplosioni casuali...e poi mi sembra che vada bene a tutti...
-
Quote:
Floppinigi
Leggo anche di problemi alla batteria rigonfia o surriscaldamento....ora diciamo la verità a me se la grafica (come ho letto) è "brutta" nello scorrimento, n mene frega una cippa, visto che col firmware tim ci staà al massimo un mese poi lo cambio... ma se si surriscalda e si spegne (come ho letto sporadicamente...) allora ci penso...
..poi forse son tutte beghe....anche dell's3 si leggevano esplosioni casuali...e poi mi sembra che vada bene a tutti...
A chi può essere esploso l's3 guarda caso aveva il cavo non originale oppure modifiche software di dubbia sperimentazione quindi tranquillo che non esplodono a caso :-D . Per l's4 invece te lo consiglio vivamente, mai avuto problemi di batteria (rigonfiamento o durata) ed i lag onestamente non ne vedo dal secondo aggiornamento (aprile se non sbaglio), mentre il surriscaldamento al massimo è un problema dei primi 3/4 giorni in cui si assesta il kernel (trall'altro risolto dal firmware MGA). Posso assicurarti che ciò che si legge in giro è alle volte molto esagerato :-D
-
Quote:
Gerardo87
A chi può essere esploso l's3 guarda caso aveva il cavo non originale oppure modifiche software di dubbia sperimentazione quindi tranquillo che non esplodono a caso :-D . Per l's4 invece te lo consiglio vivamente, mai avuto problemi di batteria (rigonfiamento o durata) ed i lag onestamente non ne vedo dal secondo aggiornamento (aprile se non sbaglio). Posso assicurarti che ciò che si legge in giro è alle volte molto esagerato :-D
Grazie mi hai rincuorato!
-
Grazie quindi l'unico modo è quello di lasciare il Tel acceso 24h...
che sfiga....a chi cavolo sarà venuto in mente di non implementare una
funzione utile come la sveglia a Tel spento...mah!
-
Quote:
Tanto
Grazie quindi l'unico modo è quello di lasciare il Tel acceso 24h...
che sfiga....a chi cavolo sarà venuto in mente di non implementare una
funzione utile come la sveglia a Tel spento...mah!
oppure lo lasci in modalità aereo
-
Salve a tutti. Vorrei sapere se è normale che il mio S4, consumi il 57% nel dispositivo in stand by, quando vado a vedere il consumo della batteria :what: ho anche un S2 ' ma questo nel dispositivo in stand by, consuma il 5%! Anche a voi l' S4 ' in stand by consuma così tanto fino al 57% :what: qualche consiglio per abbassare questo consumo così alto, o é normale per S4 ???
-
Quote:
Ilary20
Salve a tutti. Vorrei sapere se è normale che il mio S4, consumi il 57% nel dispositivo in stand by, quando vado a vedere il consumo della batteria :what: ho anche un S2 ' ma questo nel dispositivo in stand by, consuma il 5%! Anche a voi l' S4 ' in stand by consuma così tanto fino al 57% :what: qualche consiglio per abbassare questo consumo così alto, o é normale per S4 ???
posta qui https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s4.html
e nel frattempo scaricati da qui l'app per vedere se ci sono applicazioni che ti fanno rimanere attivo il cellulare da qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
poi continuiamo nel thread che ti ho indicato