Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Ok. Infatti non sapevo dove postare. Grazie.
-
Ciao ho un S4 mini
Non riesco a trovare come si fa a togliere la suoneria della fotocamera
wolf11
-
Quote:
wolf11
Ciao ho un S4 mini
wolf11
Visto che hai già scritto nel post dedicato non puoi avere risposta perché qui sei O.T..
-
Quote:
wolf11
Ciao ho un S4 mini
wolf11
Quote:
popetto
Visto che hai già scritto nel post dedicato non puoi avere risposta perché qui sei O.T..
E comunque questa è la sezione s4. Per il mini devi chiedere qui :
https://www.androidiani.com/forum/ga...mini-gt-i9195/
-
5 minuti fa mentre ero su Tapatalk 4 il Galaxy S4 si è bloccato 3 o 4 secondi e si è riavviato in qualche secondo con led blu e scritta Samsung, poi è uscito il blocco schermo e la dashboard, senza chiedermi il PIN
Secondo voi potrebbe essere stato un problema HW o SW?
Mi era successo in passato su Galaxy S1 ma mai su Galaxy S2
-
Quote:
Fatal
5 minuti fa mentre ero su Tapatalk 4 il Galaxy S4 si è bloccato 3 o 4 secondi e si è riavviato in qualche secondo con led blu e scritta Samsung, poi è uscito il blocco schermo e la dashboard, senza chiedermi il PIN
Secondo voi potrebbe essere stato un problema HW o SW?
Mi era successo in passato su Galaxy S1 ma mai su Galaxy S2
Sicuramente software se non lo fa mai o di rado. Delle volte può capitare come anche i computer che possa impallarsi il cell per motivi ignoti.
-
Quote:
Linuxx
Sicuramente software se non lo fa mai o di rado. Delle volte può capitare come anche i computer che possa impallarsi il cell per motivi ignoti.
Mi sono preoccupato un pò perché ho letto delle cose agghiaccianti nel topic sui riavvii ( che adesso non riesco più a trovare )
È da fine luglio che c'è l'ho e non mi era mai successo
Adesso sembra vada bene. Ho provato anche qualche gioco e non da nessun problema ...
-
Ma a voi è mai capitato che perde la linea e non riesce ad agganciarla?..devo solo riavviarlo..
-
Quote:
Marziovis
Ma a voi è mai capitato che perde la linea e non riesce ad agganciarla?..devo solo riavviarlo..
Mai avuto questo problema
-
Quote:
Linuxx
Niente, l'ho usato fino adesso è non mi ha dato nessun problema manco con giochi pesanti come Riptide, quello delle moto d'acqua
Sarà che quando non chiede il PIN sia un riavvio per impallamento SW
Cmq ho letto che tanti utenti hanno risolto riavvii continui cambiando microSD