Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
A me non dava problemi di consuma di batteria ma mi compariva solo la barra blu anche quando il gps era spento....voi avevate provlemi di consumi?
Sì, nei consumi c'era una percentuale anomala di servizi Google
-
Quote:
Misterx86
Scaricati betterbatterystats( lo trovi nel thread della batreria in sezione s2 oppure su xda) lo metti sul pc lo lanci e poi carichi il cell al 100% poi quando arrivi al 5% o cmq prima di fare una nuova ricarica fai gli screen dell'app e li metti nelnthread batteria cosi vediamo se ci sono app che ti ciucciano batteria e continuaiamo li
In effetti ho anche problemi con la schermata di blocco, il volume. Mi capita spesso che sto usando il telefono e blocco lo schermo, non emette il suono di blocco, lo ripremo e si riaccende, lo uso 5/10 secondi e poi compare la schermata di blocco, a quel punto capita che debba aspettare 5 secondi prima che il touch risponda.
Per il volume agisco sui tasti e non compare il comando grafico(non emette suoni della regolazione del volume), dopo circa un minuto inizia a funzionare ma magari solo dal tasto e dal touch risponde molto in ritardo. Sono problemi che si verificano sempre più spesso! :'(
-
Quote:
crik91
In effetti ho anche problemi con la schermata di blocco, il volume. Mi capita spesso che sto usando il telefono e blocco lo schermo, non emette il suono di blocco, lo ripremo e si riaccende, lo uso 5/10 secondi e poi compare la schermata di blocco, a quel punto capita che debba aspettare 5 secondi prima che il touch risponda.
Per il volume agisco sui tasti e non compare il comando grafico(non emette suoni della regolazione del volume), dopo circa un minuto inizia a funzionare ma magari solo dal tasto e dal touch risponde molto in ritardo. Sono problemi che si verificano sempre più spesso! :'(
Allora appena hai un po di tempo salvati il contenuto del cellulare e fai jn bel rest di fabbrica e vedi se la situazione migliora
-
Quote:
Misterx86
Allora appena hai un po di tempo salvati il contenuto del cellulare e fai jn bel rest di fabbrica e vedi se la situazione migliora
Ormai che ci sono potrei fare anche un deep clean, con S3 mi capitava poi di doverci rimettere le mani dopo una settimana sennò...
-
Quote:
crik91
Ormai che ci sono potrei fare anche un deep clean, con S3 mi capitava poi di doverci rimettere le mani dopo una settimana sennò...
io proverei con un reset prima
-
ciao ragazzi
ho un problema di spazio con il cellulare, nel senso che dei 9,25 gb liberi, mi segna usato 5 gb circa usato, ma se vedo nel dispositivo mi da i 5 gb utilizzati nella cartella android, quindi poco più di 4 nella cartella data
questi 4 gb sono dati da real racing 3 e nfs most wanted, ma io con Foldermount ho spostato le cartelle nella sd esterna (infatti sono presenti le cartelle che ho creato spostandole)
è normale che me lo segni ancora come spazio occupato nel dispositivo?
-
Non avendo s4 e non sapendo dove postare questa domanda la metto qui , in modo da darmi qualche aiuto in più! Un amica ha erroneamente fatto cadere il g s4 mini nell' acqua . Io le ho detto di staccare batteria , sim, micro sd e di metterlo nel riso , nel caso non andasse di portarlo in garanzia. So che i tasti fisici rispondono e che i due tasti touch che si trovano in fondo si illuminano ma lo schermo non si accende , anche se la vibrazione iniziale di accensione la da. Che si può fare? Grazie a tiutti
-
Quote:
alexxx19
ciao ragazzi
ho un problema di spazio con il cellulare, nel senso che dei 9,25 gb liberi, mi segna usato 5 gb circa usato, ma se vedo nel dispositivo mi da i 5 gb utilizzati nella cartella android, quindi poco più di 4 nella cartella data
questi 4 gb sono dati da real racing 3 e nfs most wanted, ma io con Foldermount ho spostato le cartelle nella sd esterna (infatti sono presenti le cartelle che ho creato spostandole)
è normale che me lo segni ancora come spazio occupato nel dispositivo?
Hai già visto con l'archivio? E se per favore potresti postare uno screenshoot con archivio dentro storage/emulated/0/Android/data.
Grazie
-
questa è lo screen della cartella data, considera poi che 1,20 gb circa in un altra cartella
http://nsae01.casimages.net/img/2013...2404019467.jpg
-
Ma voi il vostro S4 lo usate con custodia oppure senza? non vorrei si rovinasse :(
Ah poi una cosa: i tasti volume se mi metto a picchiettarli dolcemente con il dito sembrano un pelo laschi (una cosa impercettibile e di una pignoleria assurda ma chiedo ugualmente :D )....siccome ho letto che dovrebbero esser super fissi e non "giocare" nemmeno di un micron...vi chiedo, anche a voi fanno questo effetto?