Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ierro77
Ragazzi come si disabilita il fast dormancy?
Puoi usare l'app fast dormancy scaricabile dal play store che è compatibile anche con S4. Alcuni dicono che su s4 non funziona ma bisogna dare un occhio con BetterBatteryStats (a me non usciva mai quella voce quindi penso fosse disabilitato). Se la voce relativa è inesistente allora è disabilitato sul serio. Ovviamente servono i permessi di root per usare quest'app. Dopo la poi disinstallare tranquillamente.
https://play.google.com/store/apps/d...le.i9300&hl=it
-
Quote:
Linuxx
Puoi usare l'app fast dormancy scaricabile dal play store che è compatibile anche con S4. Alcuni dicono che su s4 non funziona ma bisogna dare un occhio con BetterBatteryStats (a me non usciva mai quella voce quindi penso fosse disabilitato). Se la voce relativa è inesistente allora è disabilitato sul serio. Ovviamente servono i permessi di root per usare quest'app. Dopo la poi disinstallare tranquillamente.
https://play.google.com/store/apps/d...le.i9300&hl=it
A me non funzionava
-
Buongiorno ragazzi,
premessa... sono nuovo del fourm percui se dovessi sbagliare discussione vi chiedo pazienza e mi scuso in anticipo.
Ho s4 (snapdragon) brand vodafone da alcuni mesi e ho notato alcuni problemi con la navigazione in 3g: appena scarica dati la connessione passa automaticamente in H+ senza più recuperare.
Ho notato questo in diversi luoghi, anche centri città dove il segnale dovrebbe essere forte. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie 1000 :'(
-
Quote:
slayertanic
Buongiorno ragazzi,
premessa... sono nuovo del fourm percui se dovessi sbagliare discussione vi chiedo pazienza e mi scuso in anticipo.
Ho s4 (snapdragon) brand vodafone da alcuni mesi e ho notato alcuni problemi con la navigazione in 3g: appena scarica dati la connessione passa automaticamente in H+ senza più recuperare.
Ho notato questo in diversi luoghi, anche centri città dove il segnale dovrebbe essere forte. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie 1000 :'(
La discussione giusta sarebbe stata questa :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300590
Tu però non hai problemi. H+ è più veloce di 3g. Va bene così.
-
Quote:
mike78
L'ho appena scaricata...non me la installa , ma probabilmente perchè non ho il root. Confermi??
-
Quote:
tartufone
L'ho appena scaricata...non me la installa , ma probabilmente perchè non ho il root. Confermi??
Purtroppo questo non lo so io ho solo estratto apk con app backup e restore e l'ho caricato su Dropbox... Forse essendo una applicazione di sistema samsung si bloccava con altri telefoni... Mi dispiace altro non so dirti non me ne intendo di modding :)
-
Quote:
Misterx86
Che operatore sei?se hai un cell brand vodafone se lo disattivi i consumi peggiorano.....esperienza personale :mad:
Sono con Wind e nei wakelock del kernel fast dormancy è sempre la prima voce...l'applicazione del market di Gokhanmoral non funziona purtroppo...
-
Quote:
ierro77
Sono con Wind e nei wakelock del kernel fast dormancy è sempre la prima voce...l'applicazione del market di Gokhanmoral non funziona purtroppo...
prova il secondo metodo di questa quida ;)https://www.androidiani.com/forum/mo...ncy-abboz.html
oppure fai *#9900# e vedi se trovi la voce dal menu......facci sapere
-
Quote:
MaxBG70
Prova ad andare su Impostazioni/Altro/Opzioni Sviluppatore in fondo troverai la voce "Non mantenere attività" flaggalo e sotto "Limita processi in Background" settalo a Nessun processo, vedrai che la memoria resta scarica, il cell sarà più veloce e la batteria si scaricherà meno velocemente.
Prova e fammi sapere
opzoni sviluppatore in altro non lo trovo :-(
-
Quote:
chvfrc
opzoni sviluppatore in altro non lo trovo :-(
Devi tappare cinque volte di fila su versione build..
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks!