Per me si tratta di graffietti dovuti a micro urti o strofinio ...Credo sia una cosa normale.
La plastica ti riferisci alla carta trasparente protettiva? No anche perchè non è applicata li nei bordi![]()
No quella non è un problema..solo sui bordi c'è quell'affare ma sembra proprio che è la plastiache sia così..mi è andata ancora bene perchè quelli dei miei amici sono messi peggio..pensa che NUOVO appena sballato il mio amico si è trovato la cornice argentata della fotocamera tutta graffiata...le piccole imperfezioni purtroppo ci sono era solo una mia piccola curiositàora spero risolvano il problema dei crepitii perchè mi hanno stufato xD
due curiosità...1)ma l'emoticons su questo cellulare non ci sono? 2) ma le funzioni tipo air gesture o quella degli occhi è preferibile tenerle solo una attiva perchè sennò va in confusione...perchè ce 'lho tutte attive ma ancora non ho capito bene come funzionano
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Sailormoon (29-09-13)
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832