Sì, nei consumi c'era una percentuale anomala di servizi Google
In effetti ho anche problemi con la schermata di blocco, il volume. Mi capita spesso che sto usando il telefono e blocco lo schermo, non emette il suono di blocco, lo ripremo e si riaccende, lo uso 5/10 secondi e poi compare la schermata di blocco, a quel punto capita che debba aspettare 5 secondi prima che il touch risponda.
Per il volume agisco sui tasti e non compare il comando grafico(non emette suoni della regolazione del volume), dopo circa un minuto inizia a funzionare ma magari solo dal tasto e dal touch risponde molto in ritardo. Sono problemi che si verificano sempre più spesso!![]()
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ciao ragazzi
ho un problema di spazio con il cellulare, nel senso che dei 9,25 gb liberi, mi segna usato 5 gb circa usato, ma se vedo nel dispositivo mi da i 5 gb utilizzati nella cartella android, quindi poco più di 4 nella cartella data
questi 4 gb sono dati da real racing 3 e nfs most wanted, ma io con Foldermount ho spostato le cartelle nella sd esterna (infatti sono presenti le cartelle che ho creato spostandole)
è normale che me lo segni ancora come spazio occupato nel dispositivo?
NUOVO SAMSUNG S4 FIAMMANTE!!!
Non avendo s4 e non sapendo dove postare questa domanda la metto qui , in modo da darmi qualche aiuto in più! Un amica ha erroneamente fatto cadere il g s4 mini nell' acqua . Io le ho detto di staccare batteria , sim, micro sd e di metterlo nel riso , nel caso non andasse di portarlo in garanzia. So che i tasti fisici rispondono e che i due tasti touch che si trovano in fondo si illuminano ma lo schermo non si accende , anche se la vibrazione iniziale di accensione la da. Che si può fare? Grazie a tiutti
Ma voi il vostro S4 lo usate con custodia oppure senza? non vorrei si rovinasse
Ah poi una cosa: i tasti volume se mi metto a picchiettarli dolcemente con il dito sembrano un pelo laschi (una cosa impercettibile e di una pignoleria assurda ma chiedo ugualmente)....siccome ho letto che dovrebbero esser super fissi e non "giocare" nemmeno di un micron...vi chiedo, anche a voi fanno questo effetto?
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"