Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
26ipotenusa76
Le visualizzo sia su pc che sulla sd se le vado a cercare tramite archivio/tutti i file/ sd memory/....
Se non sbaglio ti avevo risposto chiedendoti se avevi formattato la sd direttamente da celkulare e ooi provato a ripassare le foto
-
Quote:
Gerardo87
Se intendi il wipe cache su recovery stock allora se vuoi puoi usare app tipo clean master oppure mettere una recovery modificata
Si scusami, mi sono confuso nello scrivere, volevo dire wipe cache che non funziona!!! Io sono in stock...
ma come mai non fà ancora?
-
Quote:
NcK
Si scusami, mi sono confuso nello scrivere, volevo dire wipe cache che non funziona!!! Io sono in stock...
ma come mai non fà ancora?
Si vede che non vogliono risolvere il bug
-
Quote:
Misterx86
Se non sbaglio ti avevo risposto chiedendoti se avevi formattato la sd direttamente da celkulare e ooi provato a ripassare le foto
ed io ti ho risposto a quale sd ti riferivi se sandisk o samsung, comunque ho formattato tutte e due da dispositivo
-
Quote:
Cupo72
In che posizione esattamente le hai salvate?
sono in sd/camera
-
Ciao a tutti, una domanda! Cercate di riprodurre questo scenario:
- Luminosità automatica su S4
- Siete in un ambiente piuttosto buio quindi la luminosità è tipicamente bassa
- Uscite all'aperto o lo avvicinate ad una fonte di luce: la luminosità aumenta
- Tornate nell'ambiente dove la luminosità era inferiore
Ecco, a me in questo caso (continuando ad usare il telefono e lasciarlo con lo schermo acceso) la luminosità non si abbassa.
Se va in standby o si disattiva/riattiva la luminosità torna ok, peṛ se continuo ad usarlo invece non scende!
Accade anche a voi? Grazie!
-
Quote:
davidep85
Ciao a tutti, una domanda! Cercate di riprodurre questo scenario:
- Luminosità automatica su S4
- Siete in un ambiente piuttosto buio quindi la luminosità è tipicamente bassa
- Uscite all'aperto o lo avvicinate ad una fonte di luce: la luminosità aumenta
- Tornate nell'ambiente dove la luminosità era inferiore
Ecco, a me in questo caso (continuando ad usare il telefono e lasciarlo con lo schermo acceso) la luminosità non si abbassa.
Se va in standby o si disattiva/riattiva la luminosità torna ok, peṛ se continuo ad usarlo invece non scende!
Accade anche a voi? Grazie!
si capita anche a me delle volte......la luminosità ti resta sparata a mille!
-
Quote:
Misterx86
si capita anche a me delle volte......la luminosità ti resta sparata a mille!
che strano! sembra che abbia l'algoritmo solo in salita e non in discesa.. coś influisce sul risparmio energetico!
altri confermano la stessa cosa?
-
Quote:
davidep85
che strano! sembra che abbia l'algoritmo solo in salita e non in discesa.. coś influisce sul risparmio energetico!
Ś purtroppo quando la luminosità raggiunge il massimo che più in su di coś non pụ dopo bisogna un attimo disattivarla e poi riattivarla coś che ritorni normale.. :(
-
Quote:
davidep85
no aspetta forse hai capito male...........la luminosità si adatta tranquillamente solo che delle volte resta sparata a mille e come se si impallasse il sensore o almeno non è reattivo.....ma funziona perfettamente