Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lala
Sul pc dove le hai salvate, le visualizzi ?
EDIT
e se sposti la MICROSD su pc, te le apre?
Sul desktop e si me le apre sia da pc che da s4, l'unica cosa non le vedo se apro l'applicazione Immagini.
Grazie.
-
Quote:
Cupo72
In che posizione esattamente le hai salvate?
sd/camera
Grazie
-
Quote:
26ipotenusa76
sd/camera
Grazie
Fammi capire... nell'applicazione galleria vedi la cartella ma non ti apre le foto o proprio non c'è la cartella? Comunque qualche soluzione potrebbe essere se per sbaglio hai nominato la cartella con un punto davanti non la vede (esempio .camera)/prova a fare un cancella dati in gestione applicazioni galleria /prova qualche altra applicazione di galleria che ci sono playstore/se non va ancora riformatta e ricopia un'altra volta..
-
Quote:
26ipotenusa76
sd/camera
Grazie
in sd crea la cartella DCIM e sposta dentro la cartella camera.vedi se risolvi.oppure vai in opzione fotocamera e metti salvataggio sd esterna.e poi sposti dentro la cartella camera
-
Quote:
guidoiann
in sd crea la cartella DCIM e sposta dentro la cartella camera.vedi se risolvi.oppure vai in opzione fotocamera e metti salvataggio sd esterna.e poi sposti dentro la cartella camera
PERFETTO ho risolto...sei un GRANDE!!!
Grazie mille.
-
Quote:
davidep85
Ciao a tutti, una domanda! Cercate di riprodurre questo scenario:
- Luminosità automatica su S4
- Siete in un ambiente piuttosto buio quindi la luminosità è tipicamente bassa
- Uscite all'aperto o lo avvicinate ad una fonte di luce: la luminosità aumenta
- Tornate nell'ambiente dove la luminosità era inferiore
Ecco, a me in questo caso (continuando ad usare il telefono e lasciarlo con lo schermo acceso) la luminosità non si abbassa.
Se va in standby o si disattiva/riattiva la luminosità torna ok, però se continuo ad usarlo invece non scende!
Accade anche a voi? Grazie!
e non solo.....dopo esposizione a luce solare diretta , c'e' uno sfarfallio della luminosita' appena cambiato pagina o menu....
ti consiglio di installare lux auto brightness......risolvi tutti i bug di gestione della luminosita' automatica custom
-
Buongiorno a tutti.. Un piccolo problema che non so a cosa sia dovuto (se all'applicazione o al telefono)... Mi sono arrivati due messaggi privati qui su tapatalk 4, ma nel momento in cui vado ad aprirli mi da il caricamento e subito dopo mi esce dall'applicazione e va sulla home del telefono. Spero di essermi spiegata bene. A voi l'applicazione funziona correttamente? Grazie mille
-
Quote:
lucystar74
Buongiorno a tutti.. Un piccolo problema che non so a cosa sia dovuto (se all'applicazione o al telefono)... Mi sono arrivati due messaggi privati qui su tapatalk 4, ma nel momento in cui vado ad aprirli mi da il caricamento e subito dopo mi esce dall'applicazione e va sulla home del telefono. Spero di essermi spiegata bene. A voi l'applicazione funziona correttamente? Grazie mille
Anche io ieri avevo problemi con tapatalk4 ho dovuto fare un cancella dati poi ho ricercato di nuovo androidiani e rifatto tutto... andava un po'meglio oggi invece va bene forse ci voleva anche un riavvio del telefono... comunque è cambiato anche l'icona di androidiani ;)
-
Quote:
lucystar74
Chiedi qui nel trhead https://www.androidiani.com/forum/sh...hp?t=174832.ti sapranno dire di piu
-
buongiorno a tutti, leggendo qui in giro mi è sembrato di capire che, in teoria, per un utente come me che (almeno in questi primi giorni) non sta facendo un uso smodato delle app, la percentuale maggiore di utilizzo della batteria dovrebbe essere lo schermo. In realtà io mi trovo con un 63% alla voce "sistema android". Significa che ho qualche app che in background continua a girare? come faccio a sapere quale app?
Altra breve domanda, ogni tanto mi arriva una notifica che un'applicazione è stata terminata per motivi di sicurezza, provo ad aggiornare i criteri di protezione ma mi da sempre errore di rete...
grazie mille!