Visualizzazione stampabile
-
Avete mai fatto caso a, quando si aggiorna/installa un'app dal Google play, la differenza di percentuale di scaricamento del pacchetto tra l'avanzamento sullo store e quello sulla barra delle notifiche??? È un problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerardo87
Avete mai fatto caso a, quando si aggiorna/installa un'app dal Google play, la differenza di percentuale di scaricamento del pacchetto tra l'avanzamento sullo store e quello sulla barra delle notifiche??? È un problema?
Qua sei O.T. perché questo è il thread del galaxy s4 ma ti risponderò lo stesso (però per altri problemi non chiedere qua): si è un bug del play store ma niente di grave...
-
Quote:
popetto
Qua sei O.T. perché questo è il thread del galaxy s4 ma ti risponderò lo stesso (però per altri problemi non chiedere qua): si è un bug del play store ma niente di grave...
Noi siamo buoni, ma l'amministrazione è in trattative con un nuovo moderatore.
http://img.tapatalk.com/d/13/10/02/y9eqe7ej.jpg
-
Quote:
popetto
Io infatti chiedevo proprio perché ho un galaxy s4... Dove dovrei chiedere se non qui(in modo da non sbagliare in futuro)???
-
Quote:
Gerardo87
Io infatti chiedevo proprio perché ho un galaxy s4... Dove dovrei chiedere se non qui(in modo da non sbagliare in futuro)???
Sezione generale: Android In Generale - Forum Android Italiano
Thread sul Play store: https://www.androidiani.com/forum/an...ogle-play.html
-
Ciao a tutti!
Mi capita spesso che l'S4 mi si scarichi in ufficio.... a quel punto lo collego al caricabatterie per caricarlo....
Domanda: siccome ovviamente in ufficio ci rimango 8 ore, a carica completata, devo staccarlo o se lo lascio collegato lo alimento con il caricabatterie come un PC portatile? Si rovina la batteria? Cosa mi conviene fare?
Grazie!
-
Quote:
mcllcu
Ciao a tutti!
Mi capita spesso che l'S4 mi si scarichi in ufficio.... a quel punto lo collego al caricabatterie per caricarlo....
Domanda: siccome ovviamente in ufficio ci rimango 8 ore, a carica completata, devo staccarlo o se lo lascio collegato lo alimento con il caricabatterie come un PC portatile? Si rovina la batteria? Cosa mi conviene fare?
Grazie!
io lo lascio in carica la notte e non riscontro problemi....però se lo usi quando è sotto carica forse qualche problema lo crei alla batteria
-
C è un topic dedicato alla batteria! Ho letto che non bisogna tenere il cellulare per più di 3 4 ore in carica, infatti io mi sono tolto il brutto vizio di caricarlo la notte
-
Ho notato in controluce che si è formato un graffio sulla cornice argentata (quella satinata), proprio sotto il tasto accensione
Ma è così delicata la cornice?
Tenendolo in tasca o sul tavolo, quasi come una reliquia, si deteriora in questo modo?
-
Quote:
Fatal
Ho notato in controluce che si è formato un graffio sulla cornice argentata (quella satinata), proprio sotto il tasto accensione
Ma è così delicata la cornice?
Tenendolo in tasca o sul tavolo, quasi come una reliquia, si deteriora in questo modo?
La cornice cromata è in plastica il mio circa sopra la fotocamera anteriore ha una ammaccatura (non so come sia successo )e si vede che è proprio plastica si è staccato un po'di cromo e sotto è bianca :sly: