per fare le suonerie delle canzoni usa questa https://play.google.com/store/apps/d...RvbmUiXQ...per le microsd vai qui https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s4.html
Visualizzazione stampabile
per fare le suonerie delle canzoni usa questa https://play.google.com/store/apps/d...RvbmUiXQ...per le microsd vai qui https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s4.html
1) sorry non lo so ma penso di si... comunque alla suoneria puoi tranquillamente associare un file mp3
2) ti consiglio di guardare le apposite pagine del forum (argomento troppo vasto)
3) per essere sicuro al 100% dovresti prendere la samsung.... Io ho una sundisk da 64 gb e non ho nessun problema... Suggerisco comunque di andare su marche famose
4) non ci sono app per seguire partite in diretta se non l'app di SKY GO e MEDIASET PREMIUM ma devi comunque essere abbonato.... comunque con l's4 puoi tranquillamente usarlo come browser e andare sul sito che vuoi (tipo anche diretta gol) e impostare il palyer interno a tutto schermo... Unico accorgimento è che se il sito web lavora con Flash Player devi prima attivare il Falsh sull'android (scaricare l'app Falsh Player e scaricare un browser compatibile con il Flash tipo dolphin browser.. quindi abilitare il plug in e vai....)
Grazie gentilissimo,non sono esperto di queste cose,ma almeno i contatti proverò ad importarli!!
questa e ottima https://play.google.com/store/apps/d...XQuY2FsY2lvIl0.
Si ma forse non ci siamo capiti. Io il problema l'ho risolto non facendo un reset ma formattando la sd e cosa no importante riavviato il cellulare. Mi auguro che tu non abbia levato la sd e poi rimessa, perché così facendo il problema rimane, fai come ti ho scritto e fammi sapere. ;-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Mi e' successa la stessa cosa. Ora provero' questa cosa della formattazione della microsd....
EDIT
@wexus: confermo quanto hai riferito in precedenza sulla bontà dell'operazione da te descritta. Io ho fatto, come da te suggerito (e mettendoci del mio):
1) fatto backup della microsd su iMac
2) rimessa microsd nell'S4 e formattata dalle impostazioni
3) riavviato il cell
4) verificato dalle impostazioni che tutto fosse tornato alla normalità (si, tutto ok adesso. ancora Grazie wexus)
5) rimosso microsd, messa su imac e fatto restore dei dati backuppati al punto 1
6) riavviato il cell
7) riverificato nella impostazioni che tutto fosse sempre alla normalità (e lo e': Stato Dispositivo su Ufficiale, Verifica Aggiornamenti possibile).
Ancora Grazie :)
Ragazzi è la prima volta che mi succede: stamattina quando ho acceso il cellulare sono andata un pochino su Facebook e improvvisamente si è riavviato da solo! Che succede??
Inviato dal mio S4 Mist Black
Ragazzi ma c'è la possibilità di sentire chi ti sta chiamando attraverso gli auricolari?..così da non dover prendere il cellulare in mano?..
Ma posdibile che in Germania sono arrivati due aggiornamenti nel giro di due settimane e qua ancora niente
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Io ho tolto la sd e l'ho accesso senza ma il problema rimane quindi secondo me non dovrebbe essere quello il problema... Comunque quando ho tempo provo a formattare come dici tu oppure provo a rimettere la sd che avevo prima che è ancora con gli stessi dati. Sono passato da poco dalla mia vecchia micro sd da 8gb che avevo trovato dentro al mio vecchio motorola Milestone 2 e poi trasferita senza problemi su altri 3 telefoni. Adesso ho preso una samsung da 16 gb prima l'ho formatta su pc poi sul cellulare ed infine da pc ho messo le due sd su un supporto usb e ho copiato i dati facendo un invia a.. Dalla 8 gb alla 16gb. Comunque dentro ho soltanto foto musica e la cartella con gli apk dell'applicazione app backup e restore niente di particolare. Farò quste prove grazie intanto poi ti faccio sapere.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
il settaggio è mod alla guida ....... non ho provato su s4 se funziona con gli auricolari ma su s3 non funzionava al contrario del P6200 dove funziona sempre .... ti farò sapere se su s4 funziona !
allora su s4 funziona !
p.s. x correttezza di informazione ho provato con gli auricolari del S2 ..... ma dovrebbe andare anche su quelli del S4 ( che sinceramente trovo pietosi x la classe del device)
non funziona sui miei dispositivi BT ..... nokia e supertooth ..... rimane da verificare su a.BT Samsung
Scusate io credo di avere un problema con gli auricolari. Quando faccio una chiamata con auricolare sento chi sto chiamando ma l'altro non sente me. In più, se ricevo una chiamata con auricolari inseriti, non dovrei poter rispondere utilizzando il tastino sotto il bilanciere del volume? C'è forse qualcosa che va settato nelle impostazioni? Grazie
grande news!!!
pare ci sia in arrivo un aggiornamentone! :D
365Mb non sono bazzecole!
con tanti cambiamenti e migliorie!
si sa i telefoni nuovi all'inizio vengono aggiornati di più anche per correggere i problemi che riscontrano dagli utilizzatori!
ecco la fonte!
New Software Update rolling out for the Samsung Galaxy S4, brings enhancements and stability fixes | SamMobile
ciao un piccolo aiutino quando collego il mio S4 sia al dock docking a alla mia tv e vorrei vedere i video o ascoltare canzoni ce' un modo che appena finito il primo video parta in automatico il video seguente ? perche ora ogni volta devo andare e selezionarlo manualmente
Ma l'S4 (9505 stock) regge le micro sd da 64GB?
Qualcuno sa dirmi se sulla fotocamera posteriore c'è una pellicola protettiva da rimuovere?
dopo diecimila tentativi andati a vuoto (compreso un viaggio in assistenza samsung exclusive) chiedo di nuovo:
Perchè il mio s4 non si collega con kies?
fa questo difetto sia su windows seven che su windows xp service pack 3.
Invece, senza kies sul portatile con win8 il telefono viene visto come memoria di massa, senza fare null'altro che attaccarlo alla usb del portatile.
Quote:
Originariamente inviato da emmegi
Oggi ho fatto come avete fatto voi ma nel mio caso purtroppo non ha funzionato... Mi toccherà fare il reset! Grazie lo stesso. Se qualcuno ha qualche altra soluzione ben venga.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
SCusate ma come mai non mi funziona la pausa ai video quando distolgo lo sguardo? L'opzione è attiva..
Ciao a tutti...
Ma solo io noto che la connessione Wi-fi cade insistentemente dopo un tot??? con S3 non avevo questo problema!!! Sapete dirmi come mai?
no avendo la sfera di cristallo ...... no ! Posso solo dire che a me il problema non c'è ...... quindi azzarderei l'ipotesi che dipende dalla tua rete (router etc.) o da una configurazione non adatta !
di solito questo problema è legato alla latenza, prova a configurare l's4 con indirizzo fisso, cerca e troverai anche come fare se non sei pratico !
Assolutamente nessun problema....
Guarda in effetti di FTP transfer ce ne sono una marea... Io personalmente ne ho installati 2 ma alla fine per trasferire file uso sempre questo:
https://play.google.com/store/apps/d...t.andftp&hl=en
che in realtà si chiama AndFTP (gratuito ovviamente)....
In pratica quando apri l'app devi inserire l'indirizzo del server, o del pc, con il quale ti vuoi collegare....(nel mio caso uso una memoria di massa usb attaccata direttamente al mio modem/router al quale viene assegnato dal router un indirizzo, interno alla mia rete ovviamente, che nel mio caso è readyshare.routerlogin.net (il mio è un router netgear); se ti colleghi invece a un pc in rete dovrai inserire l'indirizzo ip interno assegnato al pc (questo è un po pacco perchè ogni volta che ricolleghi il pc l'ip interno assegnato può essere diverso... ma credo che ci siano programmi per pc per assegnare un nome al pc stesso (come fa il router netgear) così inserito il nome la prima volta, quando apri l'app, dovrai solo cliccare su "connetti").
Una volta connesso entri in automatico sul server remoto... quindi navigando nelle cartelle cerchi il tuo file, lo selezioni, quindi in alto c'è il tasto download... premendolo parte il download in automatico verso il tuo cellulare.
Se quando apri premi invece il tasto "device file browser" cambi prospettiva e ti fa vedere le tue cartelle su S4.... Quindi tra le icone in alto in questo caso troverai il tasto "upload".
Attenzione, lo scopri da solo, ma visto che ci sono già passato te lo anticipo... dove mette i file di download e di upload ? li mette sempre nell'ultima cartella che hai impostato...
esempio: voglio scaricare un file dal server sul mio S4 nella cartella XYZ. 1) premo "device file browser" 2) vado nella cartella XYZ 3) premi a questo punto "ftp file browser" cerchi il tuo file e fai il download... lo troverai nella cartella XYZ
se vuoi uploadare un file dal S4 al server devi fare l'opposto.... naviga nel FTP server e cerca la cartella di destinazione... quindi premi "device file browser" cerca e seleziona il tuo file quindi clicca su upload....
Ciaoooo
Qualcuno sa se è possibile aumentare la durata della vibrazione della tastiera?
ragà ma per caso qualcuno di voi ha avuto problemi di graffi al display?ieri ho tenuto il telefono nella tasca dei jeans per qualche minuto..ovviamente mi sono guardato bene dal tenerlo in tasca con chiavi,monete o altri oggetti contundenti,ma a quanto pare è servito poco...stamattina infatti ho notato un graffio sottile che parte all'altezza della cornice in basso e si estende per un paio di centimetri circa...la natura del graffio è molto strana,credo per via del tipo di vetro,sembra quasi "assorbito" dal display e si nota solo a determinate angolazioni..sembra quasi una di quelle strisce che a volte rimangono quando si passa un panno per pulire il display,ma purtroppo non lo è!per non parlare della cornice della fotocamera posteriore,che è piena di graffiettini..il telefono è stato venduto come "ingraffiabile",quindi mi scoccia un pò che la prima volta che lo metto in tasca (ripeto,senza chiavi o altro) mi si graffi così..vorrei sapere se ho qualche margine per chiedere l'intervento dell'assistenza in garanzia,perchè magari è un difetto del mio display in particolare e se qualcuno di voi ha avuto problemi simili..