Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide.paolini
Questo é quello che mi compare e che voglio togliere :)
Prova cosi : messaggi/impostazioni/notifiche e leva la spunta.
-
Quote:
foureight
Prova cosi : messaggi/impostazioni/notifiche e leva la spunta.
Con quella disattiva la notifica nella barra dove ce ora batteria segnale ecc...
-
Sinceramente mi son mandato un sms e non mi e apparsa la notifica
Edit
Ho tolto la spunta su notifica e anteprima.
-
Scusate ho visto che negli s4 dei miei amici quando il telefono si carica si accende il led rosso, a me questo accade solo a telefono spento, perché?
-
Quote:
Red89
Scusate ho visto che negli s4 dei miei amici quando il telefono si carica si accende il led rosso, a me questo accade solo a telefono spento, perché?
In impostazioni - led è flaggata la prima opzione dove dice "in carica"?
-
Quote:
PilotaFulmine
In impostazioni - led è flaggata la prima opzione dove dice "in carica"?
Ok perfetto era questo, grazie mille ;)
-
Ciao ragazzi,io ho appena preso un S4,ho visto che di Defoult il cell ha tante app istallate e tante non le conosco,e non le capisco...potete dirmi quali sono le migliori da tenere?e quale "inutile"?
-
ragazzi mi potreste consigliare un app funzionante che permetta di mostrare l ora della ricezione di un sms quando ho il cell spento, stile sms timestamp... grazie
-
Quote:
xxvincixx
ragazzi mi potreste consigliare un app funzionante che permetta di mostrare l ora della ricezione di un sms quando ho il cell spento, stile sms timestamp... grazie
Sms time Sent...dal play store.
-
come mai tutto d'un tratto non funzionano piu' le app "video" e "musica"?già da agosto "video" non funzionava(ovviato usando player mx),ora anche "musica". a cosa potrebbe esser collegato?