Voi avete già usato l'assistenza ?? E' meglio far passare il corriere a casa o andare in un centro Samsung (non so neanche dove sono, penso che ci sarà una lista sul sito) ??
Non devo mandare il cellulare ma solo la batteria difettosa ... ^^
Visualizzazione stampabile
Voi avete già usato l'assistenza ?? E' meglio far passare il corriere a casa o andare in un centro Samsung (non so neanche dove sono, penso che ci sarà una lista sul sito) ??
Non devo mandare il cellulare ma solo la batteria difettosa ... ^^
io ho usato l'assistenza con ritiro a casa e sono stati velocissimi, in una settimana mi hanno restituito il telefono, però è da vedere se magari hai un centro assistenza vicino e la batteria te la sostituiscono veloce forse è meglio.chiama il numero verde e fatti dire le varie opzioni.
@LellaHD
domanda un po difficile alla quale rispondere:inutile è ciò che non ti serve per cui le migliori da tenere sono quelle a te utili.non tutti abbiamo le stesse esigenze e quello che per me è utile a te potrebbe risultare inutile.Quote:
Ciao ragazzi,io ho appena preso un S4,ho visto che di Defoult il cell ha tante app istallate e tante non le conosco,e non le capisco...potete dirmi quali sono le migliori da tenere?e quale "inutile"?
smanettaci un poco e cerca di capirle per capire quali ti possono tornare utili.
clicca qui e ricordate che google è vostro amico
Riuscire a vederli dove sono i centri assistenza
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=346581
Scusate la domanda idiota..ma anche sul galaxy ci sono quei famosi sensori che hanno gli iphone che diventano rossi se a contatto con acqua o umidità?
O la garanzia si invalida solo in caso di modding?
Ma per vedere i video di nowvideo? Esiste qualcosa senza scaricarlo sul cell? Possibile che con safari su iphone vanno e con l's4 manco morto?
Buongiorno a tutti... Stamattina gironzolando tra le impostazioni del telefono, ho provato a cambiare font. Prima di effettuare il cambio però, mi è uscito un popup che diceva 'il programma knoks è stato arrestato'. E il font l'ha cambiato. Mah... Prima volta che mi succede (anche se non cambio font da 5 mesi ). Altra novità : entro nelle impostazioni chiamata e non posso modificare nulla!!! Allego screen per farvi capire.
Non modifico nulla da tempo, per questo non me ne sono accorta prima. Secondo voi che cosa è successo? È dovuto all'ultimo aggiornamento o magari sempre a knoks? :-\