Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiusAcM
Ciao a tutti, da come avrete capito, ho aggiornato alla versione tedesca, da poco però ho notato che nel menu applicazioni lagga ancora un po' sfogliando le pagine oppure passando da "applicazioni" a "widget" freeza un attimo (sempre nel menu applicazioni).
Ci ha un s4 potrebbe controllare se succede la stessa cosa?
Inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk
Hai provato a fare un wipe?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Ma USB debug non c'è più sull s4?
-
Quote:
Originariamente inviato da silvestro80
Ma USB debug non c'è più sull s4?
Tappa 4 volte sulla versione build che torni in info dispositivo, poi ti si attiva la modalità sviluppatore e da li lo attivi:)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
davide98
Tappa 4 volte sulla versione build che torni in info dispositivo, poi ti si attiva la modalità sviluppatore e da li lo attivi:)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai capito hanno nascosto l'opzione...altri menù segreti esistono per caso?:rolleyes:
Sembra che sto giocando a tomb rider :D
-
Quote:
Originariamente inviato da silvestro80
Hai capito hanno nascosto l'opzione...altri menù segreti esistono per caso?:rolleyes:
Sembra che sto giocando a tomb rider :D
Hahah finora non penso
-
Quote:
bomber79
Si anche secondo me ha dei problemi con la 3 stasera ero al ristorante con 1 ifogn 4,2 ifong 4s e un sgs3 tutti con la 3 ed ero l'unico a non prendere....speriamo che risolvono perche' 30 mesi cosi c'e da tirarsi un colpo in testa.
Ps:ero abituato alla tim.....
Androidiani App
io ora son passato a wind ma ho lo stesso problema!!!! oggi chiamo l'assistenza
-
Buongiorno... mi servirebbe un consiglio.... sono un possessore di galaxy s2 e devo dire che mi trovo da re con questo telefono, va ancora una bomba, è super moddato, rootato ecc ecc.. però a giorni arriva il mio compleanno e mi devo fare un bel regalo quindi stavo pensando di passare al s4.. voi cosa mi consigliate? perchè in dato che il prezzo non è irrisorio se la differenza di prestazioni, suono, schermo a tutto con s3 non è abissale io opterei anche per s3... datemi consigliiiiiii grz mille a tutti....
-
1 allegato(i)
Quote:
JacOcaJ
Ok, aspettiamo conferme, non sarebbe male
.
.
Quote:
marci4na
qualcuno mi può confermare che c'è il modo di poter scattare le foto con i tasti volume?
graziass
Confermo che si può scattare le foto con il tasto volume o meglio assegnarli un comando dalle impostazioni
Allegato 59480
-
Ma sipuo' disattivare il suono di benvento quando si accende?
-
Quote:
2geko
Buongiorno... mi servirebbe un consiglio.... sono un possessore di galaxy s2 e devo dire che mi trovo da re con questo telefono, va ancora una bomba, è super moddato, rootato ecc ecc.. però a giorni arriva il mio compleanno e mi devo fare un bel regalo quindi stavo pensando di passare al s4.. voi cosa mi consigliate? perchè in dato che il prezzo non è irrisorio se la differenza di prestazioni, suono, schermo a tutto con s3 non è abissale io opterei anche per s3... datemi consigliiiiiii grz mille a tutti....
Le differenze comunque ci sono tra i 2 terminali intendo s3 e s4...consiglio di farti un giro al mediaworld e confrontarli di persona...anche io arrivo da s2 l'unica cosa che posso sostenere è che le dimensioni del s2 erano perfette ne grosse ne piccole si usava benissimo con 1 mano...:Dqui ci vorrà un po ad abituarsi..
-
Quote:
rrich
avevo la h3g e avevo problemi con la rete mobile: quasi sempre non disponibile.
sono passato a wind per un'offerta vantaggiosa e ho più o meno lo stesso problema:
l'ho confrontato con il mio vecchio SII (ora della mia ragazza) e stessi db e asu ma a me la connessione non c'è mentre a lei sono 3 tacche più o meno!
è un problema hardware? modem? io sto usando quello stock no brand aggiornato -> MDM
ora addirittura lei ha 16 asu e io 1 O_O
Anche io con S4 e h3g avevo problemi con la rete mobile...dopo l'aggiornamento però è migliorata notevolmente!
-
Quote:
stefanosalih
Anche io con S4 e h3g avevo problemi con la rete mobile...dopo l'aggiornamento però è migliorata notevolmente!
Io invece nessun problema con H3G. Addirittura la ricezione è migliorata rispetto ad SIII. Unica pecca, l'audio in capsula che a volume massimo durante le chiamate sembra "gracchiare" un po'. Ho chiamato il negozio, lunedì lo porto e lo cambiano previa conferma da Samsung :'(
-
Qualcuno conosce un lettore musicale che mi fa visualizzare direttamente le cartelle che creo col pc?
-
Quote:
bomber79
Qualcuno conosce un lettore musicale che mi fa visualizzare direttamente le cartelle che creo col pc?
Androidiani App
Prova questo...
https://play.google.com/store/apps/d...pz.audioplayer
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
-
Grazie lo provero'....
-
C'è la possibilità di avere griglie da 5 nelle applicazioni o bisognerà attendere le prime rom ruotate?
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
maddamato
C'è la possibilità di avere griglie da 5 nelle applicazioni o bisognerà attendere le prime rom ruotate?
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Intendi nell'app drawer?
Sono impostate a 5x4 ora e non si può modificare a meno che non installi un launcher alternativo... ;)
-
Salve vi scrivo per chiedere se questo terminale può trasferire file su penna usb, coma fa il mio S3; se lo può fare volevo chiedervi le impressioni d'uso di questa funzionalità. Ho S3 e sono indeciso se passare ad S4 e questa funzionalità io la uso molto per lavoro. Sposto qui la domanda come mi ha consigliato il moderatore e grazie per le risposte
-
Quote:
pietromena
Salve vi scrivo per chiedere se questo terminale può trasferire file su penna usb, coma fa il mio S3; se lo può fare volevo chiedervi le impressioni d'uso di questa funzionalità. Ho S3 e sono indeciso se passare ad S4 e questa funzionalità io la uso molto per lavoro. Sposto qui la domanda come mi ha consigliato il moderatore e grazie per le risposte
Non ho ancora s4 ma se cerchi su youtube viene testato come usb host e funziona sia con penna che tastiera, mouse
-
Quote:
aedr
Non ho ancora s4 ma se cerchi su youtube viene testato come usb host e funziona sia con penna che tastiera, mouse
Confermo che funziona, io ho addirittura collegato un joystick PS3 :D
-
Ragazzi ho letto che si può sbloccare il telefono passando un dito sopra ai sensori ,è vera questa cosa?
-
Quote:
CiccioGalaxy91
Ragazzi ho letto che si può sbloccare il telefono passando un dito sopra ai sensori ,è vera questa cosa?
SI...a schermo spento...e telefono poggiato sopra un piano...passa la mano sopra...si accende indicandoti orologio, chiamate perse, messaggi e % batteria!dopo pochi secondi si spegne di nuovo...
credo si chiami "info view" o qualcosa di simile.
-
salve a tutti o comprato il galaxy s4 da un paio di giorni aime ho gia un piccolo problema il wifi mi si spegne e riaccende all improvviso da solo..... nn ditemi che devo gia mandarlo in assistenza???
-
Quote:
giotao87
salve a tutti o comprato il galaxy s4 da un paio di giorni aime ho gia un piccolo problema il wifi mi si spegne e riaccende all improvviso da solo..... nn ditemi che devo gia mandarlo in assistenza???
Il toggle del wi-fi nella barra notifiche si disattiva e riattiva?
Cioè non ho capito... Lo hai attivo e si spegne e viceversa? Spiegati meglio...
Non è che ti allontani troppo dalla. Zona coperta?
-
Quote:
royy7
SI...a schermo spento...e telefono poggiato sopra un piano...passa la mano sopra...si accende indicandoti orologio, chiamate perse, messaggi e % batteria!dopo pochi secondi si spegne di nuovo...
credo si chiami "info view" o qualcosa di simile.
Grazie ci sono riuscito
-
Quote:
aedr
grazie per la diritta:)
-
Quote:
CiccioGalaxy91
Grazie ci sono riuscito
Mi sai dire da dove si attiva?!?
Ho cercato ma non trovo "Info view"...
-
Quote:
black33
Mi sai dire da dove si attiva?!?
Ho cercato ma non trovo "Info view"...
Impostazioni - dispositivo - movimenti e controlli - air gesture - info rapide ;)
-
Quote:
silvestro80
Le differenze comunque ci sono tra i 2 terminali intendo s3 e s4...consiglio di farti un giro al mediaworld e confrontarli di persona...anche io arrivo da s2 l'unica cosa che posso sostenere è che le dimensioni del s2 erano perfette ne grosse ne piccole si usava benissimo con 1 mano...:Dqui ci vorrà un po ad abituarsi..
COMPRATOOOOOOOO!!!!!! E' semplicemente stupendo!! Spettacolare!! Stanotte ci dormi insieme :D display da urlo! per non parlare di tutto il resto.. solo che mi dispiace abbandonare il mio caro S2 che mi è stato sempre fedele senza mai perdere un colpo... solo che andar ein giro con S4 e S2 in tasca è un pò troppo da sboroni... mi vergogno un pò...:-[
-
Ma come si disinstalla del tutto un programma?
-
Quote:
royy7
No..no...proprio il flash fotocamera!!Avevo trovato un'opzione..ma non ricordo più dove è...è nascosta da qualche parte.
Quando mi arriva una mail..si accende il flash della fotocamera!
EDIT: TROVATO!!!!!
Menù--->dispositivo personale--->accessibilità--->Udito--->Notifica Flash...disattivare!
ciao a tutti!
come mai ho sempre la notifica flash attivata??Anche se la disabilito al riavvio la trovo attivata!!C'è qualche programma che la fa riattivare?
Potete controllare pure voi?Grazie mille..
P.S.: tra l'altro il flash si illumina SOLO nel caso di notifiche mail..dell'applicazione "mail". Molto strano.
-
Ragazzi non capisco una cosa...
Ma l'obbiettivo della fotocamera ha una pellicola su?
A me sembra che la parte interno sia tutta rovinata... Anche a voi?
Posto una foto appena riesco...
-
Quote:
Dantus
Ragazzi non capisco una cosa...
Ma l'obbiettivo della fotocamera ha una pellicola su?
A me sembra che la parte interno sia tutta rovinata... Anche a voi?
Posto una foto appena riesco...
ho guardato ora ed ha una pellicola sopra all'esterno
-
Non si capisce se vada tolta o meno..... :cool:
-
Quote:
guidoiann
ho guardato ora ed ha una pellicola sopra all'esterno
Ma non viene via... A me sembra rovinato...
-
sul mio cell viene via.prova in in punto all'esterno.
-
si sembra anche a me che non venga via, ma se la memoria non mi inganna ho letto di qualcuno che l'ha rimossa.....
-
Quote:
black33
si sembra anche a me che non venga via, ma se la memoria non mi inganna ho letto di qualcuno che l'ha rimossa.....
Guardate cosa intendo... Intorno all obbiettivo...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/05/se7u9e8y.jpg
-
e cosi anche a me.e come se fosse graffiata.sul mio c'e una pellicola che viene via.per adesso non lo tolta.
-
Quote:
guidoiann
e cosi anche a me.e come se fosse graffiata.sul mio c'e una pellicola che viene via.per adesso non lo tolta.
Ma una pellicola che noti possa essere anche sulla mia?