Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ariula73
Ragazzi ho notato la stessa cosa anche io operatore 3 e vero che la ricezione è di qualche tacca più bassa ma la cosa più fastidiosa è che non lo switch e per passare dal roming Tim al H+ di 3 spesso é lento é mi da il pallino dell'assenza di campo.
Che fare...... sono in tre con contratto e quindi legato..... e non vorrei moddare il tel. Perché é una strada senza fine...... giá sperimentata con l'S2
aspettiamo che escano nuovi modem più performanti
-
Quote:
Dantus
Hai provato la durata senza la sd esterna? Magari può essere lagato a quaello...poi ho notato che maps l'ho attivato per solo 48 secondi e ha un consumo maggiore rispetto il display con solo 48 sec ho il46% di consumo di batteria contro il 30% di schermo acceso per 32 minuti....
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Nel tuo utilizzo vedo app core che a me non è mai apparso... non è che hai qualche sistema che va a inficiare sulla batteria? Io ti consiglio un format e installare le app che su fino adesso una alla volta verificandone il comportamento....somo solo consigli i miei da quello che vedo dal grafico...curiosità cosa c'è scritto dentro quella voce?
-
Quote:
silvestro80
Nel tuo utilizzo vedo app core che a me non è mai apparso... non è che hai qualche sistema che va a inficiare sulla batteria? Io ti consiglio un format e installare le app che su fino adesso una alla volta verificandone il comportamento....somo solo consigli i miei da quello che vedo dal grafico...curiosità cosa c'è scritto dentro quella voce?
Io sono preso come lui e non ho app core nella lista. ..
http://img.tapatalk.com/d/13/05/10/2ubataby.jpg
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
-
Quote:
Dantus
Nel tuo però c'è server multimediale per questo ti ho consigliato di provare senza sd....e comunque anche maps per quanto lo hai usato?
-
Quote:
silvestro80
Nel tuo però c'è server multimediale per questo ti ho consigliato di provare senza sd....e comunque anche maps per quanto lo hai usato?
Eh...quello il problema. ..mai usato. ..
-
Quote:
Dantus
Eh...quello il problema. ..mai usato. ..
Maps mai usato o server multimediale?
-
Scusate ieri ho comprato un film su Samsung hub ma non riesco a condividerlo più con all share come mai?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
silvestro80
Maps mai usato o server multimediale?
Si scusa. ..intendevo maps. ..
-
Quote:
Gio722
Se intendi in /storage/emulated/0 no, io non ho quei 2 files :rolleyes:
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Ok grazie li ho eliminati... anche se non credo fossero chissà cosa poiche port_bak c'era già 5 minuti dopo il ripristino di fabbrica ed è apparso dopo aver collegato il telefono al pc ho notato, prima non c'era.. mah