Raga aiuto!
Visualizzazione stampabile
Raga aiuto!
Allora ho modificato la suoneria di un contatto con zedge. Ma adesso mi ha cambiato anche il tono notifiche ossia suona tutto uguale!Perdonatemi per il primo post
Ciao a tutti, scusate della domanda stupida e giuro che ho usato la funzione "cerca", se io effettuo un flash del firmware 4.3 che si trova su sammobile da odin sul mio s4 rootate, che effetti avrò? il telefono si aggiorna? e se si mi rimarranno i permessi di root?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Devo fare il backup dei dati del telefono. Lo farò con kies. Quando dovrò rimettere i file del backup nel telefono, in quale cartella dovrò incollarli?
oh c***o, è vero..
Ciao SOCCORRITORI androidiani!Scrivo sotto richiesta del marito possessore di Samsung S4:da sempre trova abbassato il volume della suoneria senza esser intervenuto volontariamente sui tasti e da qualche tempo anche l'urologio mette orari e date TUTTE SUE!Cosa può essere?Io sono una della concorrenza (iPhone,ahahah) e non lo so aiutare!Aspetto soccorsi!GRAZIE!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
E le app a chi le lascio? Non devo farlo pure il backup delle app? Ma una volta fatta la copia nel pc, questi file in quale cartella del telefono dovrò incollarli?