Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi sono possessore di un galaxy s3, ma la cosa che non mi soddisfa è la fotocamera vorrei sapere se la fotocamera del s4 è migliore oppure uguale,stavo anche guardando s4 zoom ma quest'ultimo mi sembra un mattoncino,cosa mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry66
Anche io ... all'altezza della fotocamera anteriore ... come si rimedia ?
Penso che l'unico sistema sia cambiare cornice in assistenza che tralaltro mi sa che è un tutt'uno con il vetro... Io ormai ho imparato a conviverci ;)
-
Quote:
mike78
Penso che l'unico sistema sia cambiare cornice in assistenza che tralaltro mi sa che è un tutt'uno con il vetro... Io ormai ho imparato a conviverci ;)
immaginavo ... speravo che fosse sufficiente un cambio cover :-$ ... ma è un difetto (quindi da garanzia) o dovuto a traumi ? non ricordo di cadute rovinose !!
-
Ragazzi c'è um modo o un app per far sbloccare il telefono quando è spento?
In poche parole non pigiando il tasto fisico..come nel nuovo LG G2
-
Quote:
henry66
immaginavo ... speravo che fosse sufficiente un cambio cover :-$ ... ma è un difetto (quindi da garanzia) o dovuto a traumi ? non ricordo di cadute rovinose !!
Il mio deve aver preso una botta penso sia sta il mio piccolo di 4 anni ma nega il tutto :D
Guarda qui
http://www.ifixit.com/Teardown/Samsu...ardown/13947/1
Comunque l'assistenza su queste cose ti da picche :)
-
Ciao a tutti,qualcuno sa dirmi se con l'avvento della versione 4.3 di android sara'possibile acquistare la s-pen e avere tutte le funzioni del note 3 o 10.1 2014?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Marziovis
https://play.google.com/store/apps/d...d.autoscreenon
-
Quote:
Marziovis
Quote:
royy7
Ma in che modo il g2 si sblocca da spento? Quella del link se non ho capito male ha la stessa funzione del air gesture ma non accende il telefono da spento (con spento penso intenda non in stanby)...
-
Quote:
mike78
Ma in che modo il g2 si sblocca da spento? Quella del link se non ho capito male ha la stessa funzione del air gesture ma non accende il telefono da spento (con spento penso intenda non in stanby)...
Da standby lo sblocca....serve proprio a quello.
-
Quote:
royy7
Da standby lo sblocca....serve proprio a quello.
Ok grazie pensavo proprio spento del tutto :)