Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasterBojan
Qualcuno mi aiuti... :( come sapete è uscito android 4.3 ufficialmente per s4. Io se controllo però mi dice che non ce nessun aggiornamento. E il mio s4 è nobrand... ma apparte questo mi sono accorto che non posso aggiornare via ota tramite 3g ma solo wifi. E tutti i miei amici che hanno l's4 possono... xk io no? :( eppure ho android 4.2.2
Non è ancora uscita chi vedi nel forum ha montato quella tedesca... Su s4 gli aggiornamenti si scaricano solo in wifi
-
Quote:
MasterBojan
...mi sono accorto che non posso aggiornare via ota tramite 3g ma solo wifi. E tutti i miei amici che hanno l's4 possono... xk io no? :( eppure ho android 4.2.2
Perché l' S4 dei tuoi amici è brandizzato ed il tuo no!
-
Quote:
MasterBojan
Qualcuno mi aiuti... :( come sapete è uscito android 4.3 ufficialmente per s4. Io se controllo però mi dice che non ce nessun aggiornamento. E il mio s4 è nobrand... ma apparte questo mi sono accorto che non posso aggiornare via ota tramite 3g ma solo wifi. E tutti i miei amici che hanno l's4 possono... xk io no? :( eppure ho android 4.2.2
Quote:
Ahasvero
Perché l' S4 dei tuoi amici è brandizzato ed il tuo no!
Casomai perché il fw in questione è DBT ossia quello tedesco e non ITV, cioè quello italiano.. E poi non è uscito nessun fw 4.3 brandizzato italiano..
-
Quote:
popetto
Casomai perché il fw in questione è DBT ossia quello tedesco e non ITV, cioè quello italiano.. E poi non è uscito nessun fw 4.3 brandizzato italiano..
Mi riferivo essenzialmente alla possibilità, ancora presente nei 4.2.2 brandizzati, come il mio, di aggiornare tramite connessione dati.
-
Quote:
Ahasvero
Mi riferivo essenzialmente alla possibilità, ancora presente nei 4.2.2 brandizzati, come il mio, di aggiornare tramite connessione dati.
Non avevo capito io sorry..
-
Quote:
Ahasvero
Questo non lo sapevo pensavo fossero tutti uguali....
-
ciao a tutti.
ho appena attaccato l'S4 a kies e me lo ha aggiornato al 4.2.2
finito bene l'aggiornamento , provo a connettere il wifi ma scrive "attivazione Wi-Fi in corso..." e niente... non si attiva il Wifi, mentre il 3g funziona.
cosa può essere successo?
grazie
-
No è impossibile che l's4 non puo aggiornare via ota con 3g. Dato che ho detto ci sono 2 miei amici e entrambi hanno sotto la possibilita di mettere la spunta per fare il download tramite 3g. E io no... e va be. Cmq dato che ce solo la versione tedesca se la scarico, e la installo con odin perdo tutti i dati? Ed è in tedesco? Senza la possibilità di mettere in italiano?
-
Come faccio a sincronizzare il calendario facebook con l'app nativa del calendario?
Prima era sincronizzato, ora non più e non so dove mettere mano!
-
Quote:
Federicadr
Come faccio a sincronizzare il calendario facebook con l'app nativa del calendario?
Prima era sincronizzato, ora non più e non so dove mettere mano!
Io ho importato il calendario in google e cosi me lo ritrovo nel calendario nativo