Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicadr
Come faccio a sincronizzare il calendario facebook con l'app nativa del calendario?
Prima era sincronizzato, ora non più e non so dove mettere mano!
vai in impostazioni-account-e su sincr.app facebook.e da li la sincronizzi
-
Quote:
Originariamente inviato da bomber79
Ciao a tutti,qualcuno sa dirmi se con l'avvento della versione 4.3 di android sara'possibile acquistare la s-pen e avere tutte le funzioni del note 3 o 10.1 2014?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bomber79
Secondo me no, il note è una serie a parte.... Ma magari mi sbaglio... Comunque appena aggiorni vai su un negozio di elettronica dove espongono in prova il note prendi il pennino e provi con il tuo... Comunque se con l'aggiornamento non esce nelle impostazioni la voce spen dubito funzioni ;)
-
Quote:
bomber79
Impossibile. La S Pen di Note 3 non funziona su S4. Anche con l'aggiormamento 4.3 nelle impostazioni il menu S Pen non ci sarà mai. Il pennino è un'esclusiva della serie Note..
-
1 allegato(i)
Ragazzi ma come mai il mio S4, avendo ancora la 4.2.2, nelle applicazioni, ha Knox??? Allegato 86373
-
Quote:
PakoGS3
Ragazzi ma come mai il mio S4, avendo ancora la 4.2.2, nelle applicazioni, ha Knox???
Allegato 86373
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4560946
-
Come migliorare la qualità delle foto in situazione di scarsa luminosità
-
Quote:
darinho23
Come migliorare la qualità delle foto in situazione di scarsa luminosità
Devi chiedere qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=298024
-
Quote:
PakoGS3
Ragazzi ma come mai il mio S4, avendo ancora la 4.2.2, nelle applicazioni, ha Knox???
Allegato 86373
È O.T. ma ti risponderò (ma il prossimo messaggio che devi postare chiedi in post-aggiornamento..) Nella 4.2.2 solo con MHB arriva Knox..
-
Dove si deve andare per chiedere aiuto per google play che non mi funziona? Mi date per favore il link su dove devo andare a chiedere aiuto