per la fotocamera basta installarne una non ufficiale.. cercala sul play Store
controlla risparmio energetico.. se anche quello nn sistema prova con wipe cache e davil cache.. se no wipe data
Visualizzazione stampabile
per la fotocamera basta installarne una non ufficiale.. cercala sul play Store
controlla risparmio energetico.. se anche quello nn sistema prova con wipe cache e davil cache.. se no wipe data
Quote:
Originariamente inviato da Scorpion
Ho il risparmio energetico attivo solo per lo schermo..provo con un wipe..ma a voi a livello medio come si sente l'audio?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Lunedì dovrebbe arrivarmi da Amazon. Devo lasciarlo in carica per un tot di ore prima di utilizzarlo?
Grazie!! Altra cosa. la micro sd (32gb class10) mi arriverà il giorno dopo...
Se installo l'aggiornamento e scarico due o tre app (tipo fb, whatsapp ecc ecc) con i soli 16gb del CELL... Ce la faccio senza problemi oppure non c'è spazio per le app? Perché leggo in giro che i 16gb sono praticamente quasi tutti occupati
C'è la fai tranquillamente!
Ho un problema con il bluetooth: riesco ad associare il dispositivo, si collega al dispositivo ma all'invio del file si disconnette con messaggio invio fallito:(
Qualche idea?
Grazie
Problemi bluetooth ? Thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=297307
Succede anche a me a volte ;) allora due soluzioni . La prima spegni bluethoot e telefono e poi riavvi il telefono e dopo il bluethooth (ricordato di renderlo visibile almeno per un po di tempo :) )
E secondo , se vuoi puoi scaricarti dal market gratuitamente l applicazione superbeam scanner che tramite wify attivo ti permette di inviare file a due dispositivi android ! ;)