Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukeskywalker71
bah, ora ho riavviato e i suoni delle app, video e musica provengono correttamente solo dagli auricolari, ma se alzo o abbasso il volume tramite il pulsante degli auricolari mentre sono sulla schermata home il beep viene riprodotto dagli altoparlanti del telefono.
non dovrebbe essere normale. poi ho tutto stock.
a me capita che quando ricevo una chiamata e ho gli auricolari la suoneria si sente dalla cassa del cellulare non so se è un bug
-
Quote:
Misterx86
a me capita che quando ricevo una chiamata e ho gli auricolari la suoneria si sente dalla cassa del cellulare non so se è un bug
Non dovrebbe essere un bug..
-
Ciao Ragazzi, ho un galaxy s4 italiano, è normale che in un'ora la batteria è scesa già del 10%? con un paio di telefonate e 3g non sempre attivo tramite juice difender che lo disattiva quando lo schermo è spento. Inoltre consigliate la luminosità automatica o manuale?
Grazie per le eventuali risposte ;)
-
Quote:
elektrogroove
Ciao Ragazzi, ho un galaxy s4 italiano, è normale che in un'ora la batteria è scesa già del 10%? con un paio di telefonate e 3g non sempre attivo tramite juice difender che lo disattiva quando lo schermo è spento. Inoltre consigliate la luminosità automatica o manuale?
10% in un'ora potrebbe essere normale, potrebbe essere non calibrata correttamente, posta uno screen a fine giornata con le percentuali dell'utilizzo della batteria e particolare dello schermo. Già verificato che non sia della serie difettosa soggetta a rigonfiamento?
Molti utilizzano luminosità automatica +5, io preferisco manuale al max. risparmiare il 15% di batteria e poi avere uno schermo non al top lo trovo un controsenso su questo terminale.
-
Grazie per la risposta, a fine giornata posto gli screenshot. Sulla batteria c'e' scritto cell made in korea, assembled in vietnam.
Non presenta rigonfiamenti, entra alla perfezione nell'alloggio senza uscire fuori.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
elektrogroove
Quote:
lukeskywalker71
10% in un'ora potrebbe essere normale, potrebbe essere non calibrata correttamente, posta uno screen a fine giornata con le percentuali dell'utilizzo della batteria e particolare dello schermo. Già verificato che non sia della serie difettosa soggetta a rigonfiamento?
Molti utilizzano luminosità automatica +5, io preferisco manuale al max. risparmiare il 15% di batteria e poi avere uno schermo non al top lo trovo un controsenso su questo terminale.
Quote:
elektrogroove
Grazie per la risposta, a fine giornata posto gli screenshot. Sulla batteria c'e' scritto cell made in korea, assembled in vietnam.
Non presenta rigonfiamenti, entra alla perfezione nell'alloggio senza uscire fuori.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Continuate nel thread dedicato alla batteria.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294779
[INFO&CONSIGLI] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S4
-
Ok, hai ragione. lukeskywalker71 stasera posto gli screenshot sul topic dedicato alla batteria.
Grazie intanto ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi non sapevo dove chiedere, magari dico una cavolata enorme rotfl
Visto che vengo da Nokia e Symbian dove per ogni app e gioco c'era una versione per ogni tipo di telefono, con android le applicazioni e i giochi sono tutte valide senza differenza di dispositivo?
-
Quote:
Alego
Ragazzi non sapevo dove chiedere, magari dico una cavolata enorme rotfl
Visto che vengo da Nokia e Symbian dove per ogni app e gioco c'era una versione per ogni tipo di telefono, con android le applicazioni e i giochi sono tutte valide senza differenza di dispositivo?
Apri il paly store e cerchi il gioco/app che vuoi....nel caso non dovesse essere comoatibile con il tuo cellulare ti viene notificato ;)
-
Ok grazie mille, altra domanda:
Con Nokia avevo Nokia Pc Suite che ogni volta che collegavo il telefono mi scaricava gli aggiornamenti dei firmware, le foto, la musica etcc....con l's4 che programma devo usare?