Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alego
Ok grazie mille, altra domanda:
Con Nokia avevo Nokia Pc Suite che ogni volta che collegavo il telefono mi scaricava gli aggiornamenti dei firmware, le foto, la musica etcc....con l's4 che programma devo usare?
Il tool ufficiale si chiama kies......io noj ci faccio tanto affidamento però...la rubrica la salbo con google e sto piu tranquillo
-
Ciao a tutti. Ultimamente sto notando una cosa che mi da molto fastidio:
la cornice argento di lato si sta scrostando anche se lo tengo veramente bene ma senza cover. Visto che ho la kasko con samsung( la regalava all'inizio per un anno) c'è un modo che me lo possano sostituire? Che vergogna...pessima qualità
-
2 allegato(i)
aiutoooo !!!
(un applicazione ha tentato di accedere a sistema sul dispositivo in uso senza autorizzazione. Il tentativo è stato bloccato)
Allegato 87493Allegato 87494
-
Quote:
muzammilhsn
aiutoooo !!!
(un applicazione ha tentato di accedere a sistema sul dispositivo in uso senza autorizzazione. Il tentativo è stato bloccato)
Allegato 87493Allegato 87494
Sarà l'avviso che ti esce perche hai un firmware con il knox....che firmware monti?
-
Quote:
Misterx86
Sarà l'avviso che ti esce perche hai un firmware con il knox....che firmware monti?
I9505XXUEMJ5 jelly b. 4.3 germania
(secondo me problema legato con facebook, non riesco risolvere quando faccio disinstallare facebook , avviso non c'è )
-
Quote:
cleto84
Ci si incontra anche in questa sezione (tf300). Io lo possiedo da un mesetto e ti posso dire di trovarmi molto bene. Il telefono va bene. Con l'ultimo aggiornamento, 4.3,ci sono stati dei netti miglioramenti. È stato velocizzato di molto.
Molti si lamentano della scarsa ricezione, personalmente noto un continuo passaggio tra Edge e hspa. Ma tutto sopportabile.
Ad alcuni la batteria Samsung cinese si gonfia ma viene sostituita in garanzia.
Per l'acquisto del nuovo io ti consiglio gli stockisti, che ad ora lo vendono a 429 nuovo Europa comprese le spese di spedizione
Cleto84 grazie mille della spiegazione, so de istockisti ;) però ci sono offerte a minor prezzo nella mia zona !
É uno smartphone che dura come batteria? Io con tf300 mi sto trovando bene , ora che ho la possibilità vorrei cambiare il mio s advance con um top gamma! E dopo vari confronti ho deciso di puntare su s4. Spero valga la pena.
-
Quote:
poccy
Cleto84 grazie mille della spiegazione, so de istockisti ;) però ci sono offerte a minor prezzo nella mia zona !
É uno smartphone che dura come batteria? Io con tf300 mi sto trovando bene , ora che ho la possibilità vorrei cambiare il mio s advance con um top gamma! E dopo vari confronti ho deciso di puntare su s4. Spero valga la pena.
Per il mio uso la batteria dura fino a sera. Un 15 ore con 3 4 ore di schermo. C'è però chi fa di più. E chi compra anche le batterie maggiorate. Io mi trovo bene.
-
Quote:
muzammilhsn
I9505XXUEMJ5 jelly b. 4.3 germania
(secondo me problema legato con facebook, non riesco risolvere quando faccio disinstallare facebook , avviso non c'è )
Clicca su vedi app e vedi quale app ti viene segnalata
-
Ciao,
c'è modo di settare il WCDMA (UMTS) come preferito?
So che con altri Galaxy si entrava in un menu segreto con questa stringa *#*#4636*#*#, ma sull'S4 non ho trovato nulla...
thx
-
Quote:
MaxBG70
Ciao,
c'è modo di settare il WCDMA (UMTS) come preferito?
So che con altri Galaxy si entrava in un menu segreto con questa stringa *#*#4636*#*#, ma sull'S4 non ho trovato nulla...
thx
vai in impostazioni clicca su altre reti poi su reti mobili e li trovi modalità di rete